MICHELE TOMMASI SI LEGA ALL’A.C. TRENTO 1921 SINO AL 2025

TRENTO 5 luglio – A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del portiere Michele Tommasi che ha sottoscritto con il Club un contratto annuale sino al 30 giugno 2025.

Nato a Bussolengo il 26 novembre 2004, Tommasi cresce nelle giovanili del Chievo Verona per poi trasferirsi al Trento ed esordire nella formazione Primavera nel campionato 2021-2022. La stagione successiva si allena regolarmente con la Prima Squadra aquilotta mentre lo scorso luglio si trasferisce in prestito al Desenzano dove scende in campo in 41 occasioni tra campionato, playoff e coppa di Serie D.

Michele Tommasi torna dunque in gialloblù dopo un anno trascorso al Desenzano: «Sono molto felice di poter indossare nuovamente la maglia aquilotta. Torno al Trento dopo un’esperienza formativa che mi ha permesso di crescere e giocare con continuità in Serie D. Quello passato, per me, è stato un anno molto positivo: ho migliorato alcuni aspetti e trovato un buon feeling con il campo. Non vedo l’ora di ritrovare i miei vecchi compagni e di partire per il ritiro di Masen di Giovo. Forza Trento!».

A.C. Trento 1921 Srl dà il bentornato a Michele Tommasi e gli augura le migliori fortune – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

 

 

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner