SODDISFAZIONE PER L’UNDER 14 CHE TRIONFA NEL TORNEO 1° MAGGIO DI RAMON DI LORIA, SCONFITTA PER L’UNDER 17 CON IL LEGNAGO

L’UNDER 17 DI SANTIN SCONFITTA DAL LEGNAGO

TRENTO (TN) Nella quattordicesima ed ultima giornata di ritorno, andata in scena domenica mattina presso il campo Prada di Cristo Re, l’Under 17 di Gabbiano Santin si arrende al Legnago Salus. La partita si è giocata sin da subito a viso aperto, con gli ospiti che al 22’ centrano il gol del momentaneo 0-1 grazie a Mosele, abile a sfruttare un errore difensivo dei gialloblù. Gli aquilotti però non si arrendono al vantaggio ospite e reagiscono, costruendo diverse occasioni da rete. Al 25’ Stankov non riesce a concretizzare lo splendido cross dalla destra di Modena e calcia sopra allo specchio della porta. Nel secondo parziale, i ragazzi di Santin scendono in campo con la volontà di riaprire la gara, ma due errori su ripartenza dal basso portano i biancoazzurri a trovare la doppia rete con Banse. L’under 17 gialloblù, concluso il proprio campionato all’undicesimo posto con ventisette punti, sarà impegnata nei prossimi weekend in una serie di amichevoli in vista della prossima stagione.

TRENTO – LEGNAGO 0-3 (0-1)

RETI: 22’pt Mosele, 1’st e 2’st Banse

TRENTO (5-3-2): Simonini; Calzà, Palushi, Sonn, Eccheli, Stankov; Mahecha, Carrieri, Modena; Marques Dos Santos, Del Piero. A disposizione: Simonini, Dezulian, Degasperi, Rossi, Angeli, Slomp, Mazzurana, Frizzi, Pedri. Allenatore: Gabbiano Santin.

LEGNAGO (3-4-3): Tomasi; Della Mura, Della Rocca, Tonica; Furlani, Mosele, Bellini, Zanini; Giuliari, Banse, Battistara. A disposizione: Artioli, Filippini, Elezaj, Sempreboni, Travaglini, Nidjeu, Pizioli, Arasi, Dusi. Allenatore: Gianluca Menegon.

ARBITRO: Schmid. ASSISTENTI: Sartori, Nasca.

NOTE: Ammoniti: 16’pt Carrieri. Recupero: 2’ + 4’. Spettatori: 80 circa.

L’UNDER 15 SCONFITTA NEL FINALE DAL LEGNAGO

TRENTO (TN) Nella quattordicesima ed ultima giornata del girone di ritorno, andata in scena domenica mattina presso il Campo Sportivo Talamo, l’Under 15 di Gianluca Voltolini perde di una sola lunghezza nel finale di gara. I gialloblù disputano un’ottima gara, non riuscendo però a concretizzare le diverse occasioni create e subendo all’81’ il gol del definitivo 0-1 con Zoccatelli. Gli aquilotti concludono dunque il proprio campionato al dodicesimo posto con ventuno punti in graduatoria. Nei prossimi weekend saranno impegnati in una serie di amichevoli in vista della prossima stagione.

TRENTO – LEGNAGO 1-0 (0-0)

 

L’UNDER 14 DI FONTANA VINCE NEL TORNEO 1° MAGGIO DI RAMON

RAMON DI LORIA (TREVISO) Vittoria di prestigio per i giovani aquilotti che lo scorso 1° maggio si sono imposti nel torneo, andato in scena nel trevigiano. La formazione di mister Fontana, dopo aver concluso il campionato al quarto posto, si è imposta anche nel torneo organizzato dall’A.C.D. Ramon 1980, lasciandosi alle spalle società di livello quali: Cittadella, Padova e Vicenza. I gialloblù, in finale, hanno battuto per 2-0 i biancorossi grazie alle reti firmate da Abbasciano e Tomedi.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner