PRIMAVERA, IL TRENTO CHIUDE LA STAGIONE CON UNA BELLA VITTORIA CONTRO IL LUMEZZANE

MELTA DI GARDOLO (TN) Nell’ultima partita stagionale, il Trento torna alla vittoria. Nella sfida vinta 2-1 contro il Lumezzane, decidono le reti siglate da Puzic e da Madau. Cronaca. Nella prima frazione di gioco gli ospiti partono forte alla ricerca del vantaggio e, dopo appena un giro di orologio, ci vanno vicini con la conclusione di Novaglio. Il Trento risponde al 5’ grazie ad un pregevole uno-due tra Ruffato e Puzic con il tiro di quest’ultimo che termina di poco alto sopra la traversa. Al 16’ ripartenza fulminea di Grassetti bravo ad innescare Stankov la cui conclusione finisce però sul portiere. Due minuti più tardi Sartori si rende pericoloso con una conclusione a fil di palo. I ragazzi di Moll Moll non demordono e, proprio sul finire di prima frazione, trovano la prima rete di giornata. A siglarla al 44′ è Puzic che fa partire un tiro potente e preciso da fuori area che si insacca in rete. Al 50’ è il Lumezzane a provarci da azione di calcio d’angolo con il pallone che si infrange sulla traversa. La squadra ospite continua a spingere e al 69’ agguanta il pareggio grazie al cross dalla destra che trova Biena pronto ad insaccare in rete. Punteggio che si riporta dunque in parità. Il Trento reagisce con veemenza e al 76’ ci prova con un’azione corale di Puzic e Grassetti, al termine della quale si registra una conclusione che si stampa sulla traversa. Quando tutto sembrava far presagire un pareggio, i gialloblù trovano invece la rete del definitivo 2-1. A siglarla, regalando tre punti importanti agli aquilotti, è Madau. E il Trento Primavera termina così la propria stagione con una vittoria, chiudendo al settimo posto in graduatoria.

TRENTO – LUMEZZANE

RETI: 44’pt Puzic, 24’st Biena, 48’st Madau.

TRENTO (4-3-1-2): Di Giorgio; Stankov (13’st Miola), Pedergnana(32’st Madau), Puzic, Abdiju(32’st Festi); Azarovs, Grassetti (38’st Dedeli), Benallal; Schneider, Ruffato, Sartori(13’st Chanii).

A disposizione: Broseghini, Gianotti, Fatih, Grossi, Piazza, Marquez Dos Santos Thiago, Lorenzi, Shima.

Allenatore: Juan Moll Moll.

LUMEZZANE (3-5-2): Ottolini; Comapaore, Santoro, Bragadina; Perrotta,Van der Waart B.(33’st Folli), Biena, Ferri, Senatore (27’st Persico); Cavaliere (14’st Marzocchi), Novaglio (14’st Bregoli). A disposizione: Bianchini, Filippini, Ebegbelumhen Lordving, Olivari, Scolari.

Allenatore: Massimo Oscar Ugolini.

ARBITRO: Alessandro Piccoli di Rovereto

ASSISTENTI: George Muraviev e Alessia Marangio di Trento

NOTE: 80 spettatori. Ammoniti: 12’st Bragadina, 47’st Persico. Recupero: 0’+5’

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner