APERTE LE ISCRIZIONI AI SUMMER CAMP 2023! CLICCA SUL BANNER IN HOME PAGE O NELLA SEZIONE DEDICATA PER TUTTE LE INFO

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni ai Summer Camp 2023 promossi da U.S. Acli, in collaborazione con A.C. Trento S.C.S.D. e A.C. Trento 1921 Srl, in modalità “Day Camp” e dedicati ai ragazzi nati dal 2010 al 2014 e alle ragazze nate dal 2008 al 2014.

Per tutte le informazioni e per iscriversi sarà sufficiente cliccare sul banner in home page o entrare nell’apposita sezione del nostro sito internet (www.actrento.com/camp), dove troverete tutte le spefiche riguardanti ogni singolo Camp.

I numeri generali? Presto snocciolati: 8 settimane di camp diurno, dalla mattina sino al tardo pomeriggio dal lunedì al venerdì, in ben 17 località della Provincia Autonoma di Trento, partendo dal capoluogo e arrivando sino in Val di Cembra, a Riva del Gara, nelle Giudicarie, in Bassa e Alta Valsugana, nella Busa, in Primiero, in Piana Rotaliana, in Bassa e Alta Val di Non, in Valle del Chiese, in Val di Sole e sull’Altopiano della Paganella.

Durante le giornate i partecipanti si cimenteranno in allenamenti, giochi e attività sportive formative, guidati dai tecnici e dai preparatori fisici dell’A.C. Trento 1921, coadiuvati settimanalmente dagli allenatori delle Società Sportive del territorio che collaboreranno direttamente e attivamente all’organizzazione.

Le realtà provinciali coinvolte, ben 20, sono Ravinense, Val di Cembra, Riva del Garda, Alta Giudicarie, Roncegno, Civezzano, Stivo, Acf Trento Calcio Femminile, Primiero, Rotaliana, Ortigaralefre, Alta Anaunia, Predaia, Bassa Anaunia, Settaurense, Redival, Altopiano Paganella, alle quali vanno aggiunte  Valsugana Basket, Alta Valsugana Volley e A.s.d. Judo Club Pergine, queste ultime tre protagoniste del CAMP MULTISPORT in programma a Civezzano alla fine del mese di giugno, nel corso del quale i partecipanti potranno cimentarsi in ben quattro diverse attività sportive concentrate nell’arco di 5 giorni.

Nel corso dell’estate a tinte gialloblù ci saranno anche TRE CAMP dedicati esclusivamente alle giovani calcatrici, che si terranno a Riva del Garda e Gardolo a giugno e a Taio, nel mese di luglio e aperti alle ragazze nate dal 2008 al 2014.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner