TRANSFERMARKT: RISOLUZIONE ANTICIPATA DEI PRESTITI DI DION RUFFO LUCI CON IL BOLOGNA E LUCA ALESSANDRO MIHAI CON LA SPAL

A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver raggiunto un accordo con la società Bologna FC 1909 per la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Dion Ruffo Luci, che fa rientro al Club rossoblu.

Arrivato a Trento nell’estate 2021, Dion Ruffo Luci in questa stagione ha collezionato 7 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia, mentre nella scorsa annata le presenze sono state complessivamente 29 (25 in campionato, 2 nella doppia sfida playout contro la Giana Erminio e 2 in Coppa Italia di serie C, con una rete all’attivo – nella sfida contro il Lecco – nel torneo di serie C.

Contesualmente A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver raggiunto un accordo con la società S.P.A.L. per la risoluzione anticipata del prestito del calciatore Luca Alessandro Mihai, che rientra al Club biancazzurro dopo aver totalizzato 15 presenze in campionato e 1 in Coppa Italia di serie C in maglia gialloblu nella prima parte dell’attuale stagione.

A Dion e Luca va il ringraziamento per quanto fatto in maglia gialloblu, con l’augurio di raccogliere tante soddisfazioni nelle rispettive carriere calcistiche.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner