IL WEEK END DEL SETTORE GIOVANILE: IN CAMPO TUTTE E SEI LE FORMAZIONI CHE PARTECIPANO AI TORNEI NAZIONALI. APRE LA “PRIMAVERA” SABATO ALLE 15 A GABBIOLO CONTRO LA VICECAPOLISTA NOVARA

Ad aprire le danze sabato pomeriggio (ore 15) sarà la compagine “Primavera”, che all’ “Oscar Ceschi” di Gabbiolo riceverà la visita del Novara, secondo in classifica a quota 11, a meno uno dalla capolista Rimini.
Quattro sono, invece, i punti conquistati sin qui da Roverso e compagni per effetto di 1 vittoria (contro il Pontedera), 1 pareggio (contro il Sangiuliano City) e 3 sconfitte (contro Pergolettese, Rimini e Virtus Verona).

Domenica mattina, invece, toccherà a tre formazioni gialloblu: alle ore 11 l’Under 17 e l’Under 15 ospiteranno, rispettivamente su campi del “Talamo” e di Cristo Re, i pari età dell’Arzignano Valchiampo.
Alla medesima ora, sul campo di Martignano, scenderà in campo anche l’Under 13 Pro, che ospiterà il Pordenone.

Nel pomeriggio di domenica scenderanno infine in campo l’Under 16 sperimentale, impegnata in terra vicentina contro l’Arzignano Vachiampo: calcio d’inizio alle ore 15 al “Comunale” di Val Liona.
Allo stesso orario toccherà anche all’Under 14 Pro, che affronterà alle ore 15 al “Battiston” di San Giovanni Lupatoto l’Hellas Verona.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner