IL BOLLETTINO MEDICO SETTIMANALE

In relazione a quanto indicato dal nostro responsabile sanitario Dr. Flavio Muci, si comunica quanto segue:

Filippo Carini: il giocatore ha svolto un proficuo percorso di recupero dopo aver accusato una tendinite alla caviglia sinistra e ha già ripreso a lavorare con il gruppo.
Cristian Pasquato: il giocatore sta seguendo il proprio percorso di recupero in seguito alla lesione al bicipite femorale patita nel corso della gara contro la Triestina. Nei prossimi giorni verrà valutato dallo staff sanitario: si punta a farlo rientrare in gruppo la prossima settimana.
Federico Simonti: dopo la lesione alla giunzione miotendinea del retto femorale sinistro, il giocatore sta seguendo un proficuo un percorso di recupero.
Matteo Cazzaro: dopo la lesione muscolare di terzo grado al retto femorale sinistro, il giocatore sta seguendo un proficuo percorso di recupero e terapico. Si punta al rientro entro la fine di novembre.
Alessandro Semprini: il giocatore sta seguendo il percoso di recupero in seguito all’infortunio muscolare patito nel corso della gara contro il Renate. Necessita ancora di dieci giorni di terapie e lavoro differenziato.
Pol Garcia Tena: il giocatore ha accusato un risentimento muscolare all’adduttore. Dovrà sottoporsi a terapie e lavoro differenziato.
Wilfred Osuji: rottura del tendine d’Achille della caviglia sinistra. Il giocatore è già stato sottoposto ad operazione chirurgica, ha iniziato il percorso di recupero e rientrerà nella prossima stagione.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner