OTTO GIOVANI GIALLOBLU CONVOCATI NELLE RAPPRESENTATIVE DI LEGA PRO: MIOLA, PIAZZA E RUFFATO NELL’UNDER 17, SANTER E DI PIETRO NELL’UNDER 16, MARCHI, CALZÀ E LARATTA NELL’UNDER 15

Sono ben otto i giovani calciatori gialloblu convocati da Daniele Arrigoni, Ct delle Rappresentative di Lega Pro, per gli stage del Nord Italia in programma l’11, il 12 e il 13 ottobre allo stadio “Franco Ossola” di Varese.

Martedì 11 sarà la volta della Rappresentativa Under 17 con ben tre atleti, provenienti dalla compagine di Nan Moll, che parteciperanno all’allenamento, in programma alle ore 11.45 sul manto erboso dell’impianto varesino. Si tratta del difensore Ludovico Miola e dei centrocampisti Thomas Piazza e Davide Ruffato.

Mercoledì 12 toccherà invece al portiere Leonardo Santer e al difensore Leonardo Di Pietro, che parteciperanno al raduno della Selezione Under 16, in programma anch’esso a Varese.

A chiudere il primo slot di stage sarà la Rappresentativa Under 15, che vedrà tra i convocati la presenza di ben tre atleti trentini, ovvero i difensori Sebastiano Marchi e Gabriele Calzà e il centrocampista Matthias Laratta.

Tutte e tre le sedute d’allenamento si concluderanno con una partita a ranghi contrapposti.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner