IL WEEK END DEL SETTORE GIOVANILE: LA PRIMAVERA SI ARRENDE AL RIMINI, CHE VINCE PER 3 A 1 A MELTA. TROPPO FORTE IL L.R. VICENZA PER UNDER 17 E UNDER 15, MENTRE L’UNDER 16 LOTTA MA CEDE AL PORDENONE

Quattro le formazioni giovanili gialloblu protagoniste nel corso del fine settimana.
Sconfitta interna per la “Primavera” di Alberto Nabiuzzi, che sul sintetico di Melta di Gardolo cede 3 a 1 al Rimini nella seconda giornata d’andata del campionato 4: doppio vantaggio romagnolo a firma di Marconi, ma i trentini restano agganciati al match e all’81’ accorciano le distanze con Dalla Francesca. Nel finale, però, gli ospiti trovano la terza rete con Cherubini e chiudono la partita.
Troppo forti i pari età del L.R. Vicenza per Under 17 e Under 15 (nella foto di copertina), impegnate domenica pomeriggio in terra veneta: la compagine di Joan Moll è stata superata di misura (1 a 0) dai biancorossi, mentre il team di Marco Fontana è rimasta in partita per 70 minuti, salvo poi incassare quattro reti nel finale. 5 a 0 il risultato definitivo.
“Prima” stagionale per l’Under 16 di mister Francesco Cuzzolin, impegnata a Sacile contro il Pordenone: 2 a 0 il risultato in favore dei “ramarri”, ma buona la prova fornita dai giovani gialloblu.

Il tabellino della Primavera.

TRENTO – RIMINI 1-3 (0-2)
TRENTO:
Roverso, Benedetti, Pedergnana, Benallal (30’st Cantonati), Fontana (1’st Zorzi – 45’st Borriero), Scirè, Fiora, Nardelli (19’st Perini), Franceschi (30’st El Guerouani), Zandonatti, Dalla Francesca.
Allenatore: Alberto Nabiuzzi.
RIMINI:
Conti, Diotallevi, Gerbon, Madonna, Bianchi, Gianfrini, Fraternale, Cherubini, Marconi, Zanni, Serfilippi.
Allenatore: Alessandro Brocchini.
ARBITRO:
Nasca di Trento.
RETI:
10’pt e 18’pt Marconi (R), 36’st Dalla Francesca (T), 44’st Cherubini (R).

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner