AL VIA LA STAGIONE DEL SETTORE GIOVANILE: SABATO LA “PRIMAVERA” DI SCENA SUL CAMPO DELLA PERGOLETTESE, DOMENICA TOCCA AD UNDER 17 E UNDER 15, IMPEGNATE IN CASA, RISPETTIVAMENTE A SOPRAMONTE E CRISTO RE, CONTRO I PARI ETÀ DELLA VIRTUS VERONA

Dopo due mesi di allenamenti e test match di assoluto livello, nel week end partirà ufficialmente anche l’attività delle formazioni giovanili gialloblu, impegnate nei campionati nazionali di categoria.

Ad esordire saranno tre delle sei compagini che affrontano l’attività agonistica, segnatamente la “Primavera” guidata da Alberto Nabiuzzi (nella foto di copertina), l’Under 17 di mister Joan Moll e l’Under 15 del tecnico Marco Fontana. Nelle prossime settimane toccherà anche ad Under 16, Under 14 e Under 13.

Il dettaglio del fine settimana.

PRIMAVERA 4: la “prima” stagionale di Roverso e compagni sarà in terra lombarda, segnatamente a Ripalta Cremasca contro la Pergolettese. Dopo il “mini torneo” affrontato nella passata stagione, quest’anno la formazione di Nabiuzzi sarà impegnata in un campionato decisamente più lungo, visto che il girone è formato da 13 formazioni. L’esordio casalingo è fissato per sabato 1 ottobre contro il Rimini, probabilmente sul campo di Melta di Gardolo.
Calcio d’inizio alle ore 15 allo stadio “Comunale” di Ripalta Cremasca.

UNDER 17: Prima stagionale davanti al pubblico amico per i gialloblu di Joan Moll, reduce dall’esperienza alla guida dell’Under 14, che domenica (calcio d’inizio alle ore 11) sul campo in erba sintetica di Sopramonte riceveranno i pari età della Virtus Verona.

UNDER 15: L’avversario della truppa guidata da Marco Fontana, lo scorso anno sulla panchina dell’Under 17, sarà anche in questo caso la Virtus Verona. Teatro del match sarà il “Claudio Prada” di Cristo Re con calcio d’inizio fissato alle ore 11.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner