DA LUNEDÌ 1 AGOSTO IL VIA ALLA SOTTOSCRIZIONE LIBERA DEGLI ABBONAMENTI: SI APRE LA FASE DUE DELLA CAMPAGNA “RIEMPIAMO IL BRIAMASCO”. DA LUNEDÌ AL VENERDÌ, DALLE 9 ALLE 13, VI ASPETTIAMO NEGLI UFFICI DI VIA SANSEVERINO

Da lunedì 1 agosto tutti potranno sottoscrivere l’abbonamento per la stagione 2022 – 2023.

Dopo la prima fase della campagna “Riempiamo il Briamasco”, riservata agli abbonati della passata annata, che hanno potuto godere del diritto di prelazione, a partire dal primo giorno del mese di agosto per chiunque ci sarà la possibilità di acquistare la preziosa tessera che permetterà di accedere a tutte le gare di regular season (sono escluse dall’abbonamento le partite di Coppa Italia e post season) ad un prezzo assolutamente vantaggioso.

Gli abbonamenti potranno essere acquistati presso gli uffici del Club in via Sanseverino 41 (primo piano della Tribuna Nord dello stadio “Briamasco”, salendo le scale la porta sulla destra), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13. Per informazioni è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo biglietteria@actrento.com.

Per la sottoscrizione dell’abbonamento sarà necessario acquistare la “Fidelity Card” al costo extra di 10 euro. Si tratta di una tessera, che avrà durata di 3 anni, sulla quale verrà caricato l’abbonamento per la stagione 2022 – 2023.

PER TUTTI I DETTAGLI E PER CONOSCERE L’OFFERTA DEL NOSTRO MAIN PARTNER GRUPPO DAO CONAD È SUFFICIENTE CONSULTARE LA SEZIONE ABBONAMENTI DEL NOSTRO SITO

http://www.actrento.com/abbonamenti/

Grazie alla collaborazione con il nostro Main Sponsor, DAO Conad, tutti i possessori della “Carta Insieme Conad” avranno la possibilità di acquistare l’abbonamento con uno sconto del 5%.

Chi non ne possedesse ancora una, potrà sottoscriverla gratuitamente negli uffici dell’AC Trento contestualmente all’acquisto dell’abbonamento.

Inoltre, per ogni abbonamento, DAO regalerà una carta prepagata del valore di 30€ per il solo abbonamento FAMILY e di 10€ per tutti i singoli e il FAMILY “GIOVANI AQUILOTTI”, da poter spendere in tutti i negozi della catena. Sono esclusi dall’iniziativa gli abbonamenti U14.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner