AL VIA L’ATTIVITÀ DEL SETTORE GIOVANILE: PRIMO ALLENAMENTO PER UNDER 16 E UNDER 15, DOMANI TOCCA ALLA PRIMAVERA E ALL’UNDER 17

Semaforo verde: si riparte. Dopo una pausa estiva particolarmente breve, considerato che l’attività ufficiale è terminata solamente attorno a metà di giugno, alcune delle formazioni giovanili dell’A.C. Trento 1921 sono già pronte a rimettersi in moto per preparare la stagione 2022-2023.
Oggi è toccato alle formazioni Under 16 Sperimentale (2007) e Under 15 Nazionale (2008), mentre domani sarà la volta della compagine Primavera 4, formata quasi esclusivamente da ragazzi nati nel 2005 e integrata da alcuni classe 2004 e l’Under 17 Nazionale (2006).

Queste quattro compagini, che parteciperanno per il secondo anno di fila ai rispettivi campionati nazionali di categoria confrontandosi a partire da fine settembre con le altre formazioni la cui prima squadra milita in Serie C, si alleneranno quotidianamente sui campi da gioco in erba sintetica del Centro Sportivo “Mario Lona” di Lavis e presso il palazzetto dello sport della stessa cittadina rotaliana.

Nei prossimi giorni saranno ufficializzati gli staff delle squadre e il programma delle amichevoli estive. L’attività delle formazioni Under 14 Pro (2009) e Under 13 Pro (2010), le altre due squadre che parteciperanno a campionati a carattere nazionale, inizierà invece lunedì 8 agosto sui campi cittadini di Vela e Trentinello.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner