VALTER VIO LASCIA IL TRENTO: IL CLUB ACCOGLIE LA RICHIESTA DEL PREPARATORE ATLETICO E RISOLVE IL CONTRATTO, RECENTEMENTE RINNOVATO. IN BOCCA AL LUPO PROF

A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver chiesto alla Lega Pro di non ratificare il rinnovo del contratto, con scadenza 30 giugno 2023, sottoscritto con il Preparatore Atletico della Prima Squadra, Professor Valter Vio, su richiesta dello stesso.

In virtù dell’eccellente rapporto umano creatosi e del prezioso contributo fornito alla causa nella stagione sportiva 2021 – 2022, il Club ha deciso di agevolare il percorso del Professor Valter Vio, liberandolo dal nuovo obbligo contrattuale.

A.C. Trento 1921 Srl ringrazia Valter Vio per l’operato svolto e gli augura le migliori fortune personali e professionali.

“Ringrazio il Club per avermi concesso la possibilità di affrontare questa nuova sfida in serie B – queste le parole di Valter Vio -, dimostrando una sensibilità non comune nel mondo del calcio e agevolandomi, nonostante il recente rinnovo di contratto. A Trento ho trascorso una stagione bellissima sotto tutti i punti di vista e ho avuto modo di conoscere e rapportarmi con grandi persone. Auguro al Presidente Mauro Giacca, a tutta la dirigenza, allo staff tecnico, ai giocatori e ai tifosi di vivere una stagione eccezionale, perché i colori gialloblu meritano tantissime altre soddisfazioni”.

Cookie Consent with Real Cookie Banner