DEFINITI GLI ORARI DELLE DUE SFIDE PLAYOUT CONTRO LA GIANA ERMINIO: ENTRAMBE LE GARE SI GIOCHERANNO ALLE ORE 16.30. MATCH D’ANDATA SABATO 7 MAGGIO AL “CITTÀ DI GORGONZOLA, RITORNO ALLO STADIO “BRIAMASCO” SABATO 15 MAGGIO

La Lega Pro ha reso noti gli orari delle due sfide playout, in programma sabato 7 e sabato 14 maggio, che vedranno protagonista il Trento contro i lombardi della Giana Erminio: entrambi i match andranno in scena alle ore 16.30.
La prima delle due gare si giocherà allo stadio “Città di Gorgonzola”, mentre sette giorni più tardi lo stadio “Briamasco” di Trento sarà teatro dell’ultima partita stagionale per entrambe le squadre.
Il regolamento dei playout prevede che a salvarsi sarà la squadra che avrà segnato il maggior numero di reti al termine dei 180’ complessivi. In nessun caso sono previsti tempi supplementari e calci di rigore.
In caso di parità assoluta nel computo delle reti realizzate (non vigerà la regola del gol in trasferta) sarà il Trento ad ottenere la permanenza in categoria, in virtù del miglior piazzamento al termine della stagione regolare: i gialloblu hanno infatti chiuso in quintultima posizione con 42 punti, otto in più rispetto alla Giana Erminio, penultima a quota 34.
Modalità d’acquisto e prezzi dei tagliandi saranno resi noti nei prossimi giorni con apposito comunicato.

Cookie Consent with Real Cookie Banner