UN PUNTO PER LA PRIMAVERA DI NABIUZZI CONTRO LA TRIESTINA: FONTANA (DOPPIETTA) E BESIR JASHARI PROTAGONISTI A TRIESTE. TUTTI I RISULTATI DEL WEEKEND GIALLOBLÙ

Una doppietta del solito Pietro Fontana e il gol di Besir Jashari regalano un punto alla formazione “Primavera” allenata da Alberto Nabiuzzi nella sfida giocata sabato scorso contro la Triestina.

La squadra di casa passa subito in vantaggio dopo soli dodici minuti grazie alla rete di Catania. Il raddoppio arriva poi al 35′ con Vitelli che, al termine della prima frazione di gioco, sigilla il risultato sul 2-0 per la Triestina. Il Trento, però, non si arrende e nella ripresa è subito Fontana show che prima al 53′ e poi al 56′ riporta la gara in equilibrio. Al 60′ sono i gialloblù a completare la rimonta grazie al gol di Besir Jashari, ma neanche il tempo di esultare che il 3-3 finale viene segnato da Assalve al 67′.

Con un punto conquistato nell’ultima partita, gli aquilotti si portano a quota 10 in classifica, occupando la terza posizione dopo sette partite giocate. Il prossimo impegno in campionato è programmato per sabato 4 dicembre, in casa, contro la Virtus Verona.

Il tabellino.

TRIESTINA – TRENTO 3-3 (2-0)
TRIESTINA: Agostinelli, Scotto Di Vincenzo (59′ Quarta), Esposito, Teta, Tiesse (59′ Rega), Liquori, Vitelli (87′ Rrapaj), Barone (59′ Visentin), Assalve, Bova, Catania B.. A disposizione: Catania A., Quarta, Tosco, Rega, Visentin, Rrapaj.
Allenatore: Rocco Stefani.
TRENTO: Froner, Viola (80′ Jashari Berat), Bortolotti, Bonomi, Jashari Besir, Matteucci, Marinaro (59′ Orsega), Flora (59′ Leye), Fontana, Zandonatti (80′ Manfredi), Della Francesca.
A disposizione: Tommasi, Faes, Zamboni, Jashari Berat, Divina, Di Braida, Gasperotti, Manfredi, Pasquazzo, Garzon, Leye, Orsega.
Allenatore: Alberto Nabiuzzi.

RETI: 12′ Catania (TRIESTINA), 35′ Vitelli (TRIESTINA), 53′ e 56′ Fontana (TRENTO), 60′ Jashari Besir (TRENTO), 67′ Assalve (TRIESTINA)

UNDER 14.
Sconfitta di misura per l’undici di Nan Moll. I gialloblù si lasciano superare dal Legnago che, sul campo del Cristo Re, portano a casa i 3 punti vittoria grazie alla rete di Gusella su calcio d’angolo.

Il tabellino.

TRENTO – LEGNAGO 0-1 (1-0)
TRENTO: Schina (58′ Flores Fernandez), Segalla, Orlacchio (60′ Ruzzu), Lai (36′ Boschetti), Zenobi (36′ Venditti), Cappelletti, Laratta, Marchi, Modolo (45′ Niouer), Valduga (62′ Rodler S.), Bosin (36′ Manfredi). A disposizione: Flores Fernandez, Venditti, Manfredi, Abbasciano, Ruzzu, Niouer, Boschetti, Rodler S., Rodler M.
Allenatore: Nan Moll.
LEGNAGO: Malago, Cristini, Cocota, Gaino, Ambroso, Avila, Dalla Libera, Iacob, Scappini, Di Carlo, Gusella. A disposizione: Pennacchioni, Marostica, Baldini, Ferro, Brunelli, Mellone, Veronese, Gazziero, Hamdi.
Allenatore: Andrea Merzari
RETI: Gusella (L)

 

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner