L’UNDER 17 TRAVOLGE PER 3 A 0 LA TRIESTINA: FRANCESCHI (DOPPIETTA) ED EL GUEROUARI GRIFFANO IL SUCCESSO GIALLOBLÙ. GLI ALTRI RISULTATI DEL WEEK END DEL SETTORE GIOVANILE

Una vittoria e tre sconfitte per le formazioni Giovanili. Turno di riposo per la Primavera di Alberto Nabiuzzi, mentre la gara della formazione Under 15 contro la Triestina è stata rinviata a data da destinarsi.

UNDER 17.
Largo successo per la squadra allenata da Marco Fontana, impegnata sul campo di Mattarello contro la Triestina. I gialloblù passano in vantaggio grazie alla rete del solito Federico Franceschi, ottimamente imbeccato da Porta e, prima dell’intervallo arriva il raddoppio aquilotto a firma del bomber, che realizza una pregevole doppietta. A chiudere i giochi ci pensa poi Abdellah El Guerouari, che nel finale cala il tris su imbeccata di Nardelli.
Gli aquilotti si portano, con la vittoria di domenica, a quota 7 punti, salendo in quinta piazza.

UNDER 16.
La compagine di Max Caliari esce sconfitta dalla sfida in trasferta contro il Südtirol, che s’impone per 6-1. Di Nicola Lorenzi l’unico gol realizzato dai gialloblù.

UNDER 14.
Sul campo del Cristo Re, i gialloblù di Nan Moll escono sconfitti dalla sfida contro il quotato Padova, rimanendo a quota 5 punti in classifica. Il match termina 4 a 2 in favore dei veneti: agli aquilotti non bastano le marcature realizzate da Chemolli e Venditti.

UNDER 13.
Sconfitta anche per la formazione di Daniele Tabarelli che, sul campo di Ravina, viene superata per 3 a 1 dai pari età del Südtirol.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner