DUE VITTORIE, UN PAREGGIO E DUE SCONFITTE PER GLI AQUILOTTI: TUTTI I RISULTATI DEL WEEKEND DEL SETTORE GIOVANILE

Si è chiuso il weekend di gare del nostro Settore Giovanile e, dopo l’ottima vittoria della Primavera, anche le altre compagini gialloblù hanno portato a casa punti importanti in queste prime giornate di campionato.

UNDER 17.

Vittoria con poker per l’undici di Marco Fontana che, sul campo sintetico di Melta, ha superato per 4 a 2 gli avversari dell’Albinoleffe. Dopo aver chiuso il primo tempo in svantaggio, ci ha pensato Federico Franceschi ad aprire le marcature per i giovani aquilotti al 7′ del secondo tempo. I blucelesti trovano il raddoppio qualche minuto dopo, ma gli aquilotti raggiungono nuovamente il pareggio grazie al colpo di Martin Molinari. Il terzo gol gialloblù è di Daniel Porta seguito poi dalla rete di Gabriel Cantonati che al 37′ della ripresa chiude definitivamente i conti.

UNDER 16.

Sconfitta amara per l’Under 16 che, ospite della Pergolettese, non riesce a conquistare i primi punti stagionali. Di Tommaso Maran il gol dei gialloblù, che hanno chiuso la gara sul 4 a 1 per gli avversari.

UNDER 15.

Prima vittoria della stagione per i ragazzi di Francesco Cuzzolin che superano l’Albinoleffe per 2-0. Di Giovanni Feller e Thiago Dos Santos i due gol degli aquilotti che, su rigore, trafiggono l’estremo difensore avversario regalando tre punti alla propria squadra.

UNDER 14.

Secondo pareggio consecutivo per l’Under 14 dopo quello della scorsa settimana contro l’Udinese. Ospiti del Südtirol, l’undici di Nan Moll chiude la gara sull’1-1 finale. Di Angelo Orlacchio la rete gialloblù.

UNDER 13.

Esordio in campionato con sconfitta per la compagine di Daniele Tabarelli. Sul campo dell’Hellas Verona finisce 3-1 per la squadra di casa. Di Gabriele Magi Galluzzi il gol degli aquilotti.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner