SETTORE GIOVANILE: DUE PAREGGI E UNA SCONFITTA PER I NOSTRI AQUILOTTI NELLE GARE DELLO SCORSO FINE SETTIMANA

È di due pareggi e una sconfitta il bottino dell’ultimo fine settimana di gare del nostro Settore Giovanile. Turno di riposo, invece, per la Primavera e l’Under 16, mentre l’Under 13 inizierà il suo campionato il prossimo weekend.

UNDER 17.

Sul campo della Virtus Verona, l’undici di Marco Fontana conquista un punto in rimonta contro la squadra scaligera. Sotto di due reti, gli aquilotti accorciano prima le distanze con il gol messo a segno da Davide Nardelli, e raggiungono il pareggio con Federico Franceschi. Sul finale da segnalare la parata dell’estremo difensore gialloblù Mattia Roverso, che nega il gol su rigore alla squadra di casa e sigilla il risultato finale sul 2-2.

UNDER 15.

Sconfitta di misura, invece, per la squadra di Francesco Cuzzolin che, sul terreno di Grezzana, perde 1-0 contro la Virtus Verona. Nulla da fare per i giovani gialloblù che restano così a secco dopo le prime tre giornate.

UNDER 14.

Pareggio a reti inviolate per gli aquilotti di Nan Moll. Sul campo del Cristo Re finisce 0-0 la sfida contro l’Udinese grazie anche alla parata del portiere gialloblù, Stefano Schina, che si oppone al suo avversario su calcio di rigore.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner