AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI: GIOVEDÌ 23 E VENERDÌ 24 PRELAZIONE PER GLI ABBONATI DELLA SCORSA STAGIONE. DA LUNEDÍ APERTURA A TUTTO IL PUBBLICO. PREZZI E MODALITÀ D’ACQUISTO: SCONTO DEL 30% PER LE DONNE IN TUTTI I SETTORI DELLO STADIO E BIGLIETTI A COSTI RIDOTTI PER I MINORENNI

A.C. Trento 1921 Srl comunica che, a partire da giovedì 23 settembre, sarà possibile sottoscrivere gli abbonamenti annuali per assistere alle 17 gare casalinghe della Prima Squadra nella stagione 2021 – 2022.
Le giornate di giovedì 23 e venerdì 24 settembre saranno dedicate agli abbonati della scorsa stagione, che potranno così esercitare il proprio diritto di prelazione, mentre a partire da lunedì 27 il tesseramento sarà aperto a tutti.
Gli abbonamenti saranno messi in vendita presso gli uffici della Segreteria del Club in via Sanseverino 41 (primo piano della Tribuna Nord dello stadio “Briamasco”, salendo le scale la porta sulla destra), dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.
Per informazioni o prendere un appuntamento è possibile inviare un’e-mail all’indirizzo biglietteria@actrento.com.

Al momento della sottoscrizione dell’abbonamento sarà necessario sottoscrivere anche la FIDELITY CARD della durata di 3 anni, al costo aggiuntivo di 10 euro.

I PREZZI DEGLI ABBONAMENTI.

Tribuna Nord “Giorgio Grigolli”
SETTORI B e C (Centrale Coperta Superiore): 340 euro

Tribuna Nord “Giorgio Grigolli”
SETTORI A, D, E (Laterale Scoperta e Centrale Inferiore): 200 euro

Curva Günther Mair
Curva riservata alla tifoseria locale: 140 euro

Uno sconto del 30% sarà applicato alle donne che sottoscriveranno l’abbonamento in tutti i settori dello stadio.

Non saranno messi in vendita abbonamenti per i minorenni, i quali però potranno godere di PREZZI SPECIALI in relazione alle singole gare di campionato. Il costo del biglietto per la singola gara per i ragazzi dai 6 ai 17 anni è fissato in 6 euro in tutti i settori dello stadio e in 3 euro per gli Under 6 in tutti i settori dello stadio.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner