A.C. TRENTO E AERAT ANCORA INSIEME PER ORGANIZZARE L’ESTATE DEI GIOVANI CALCIATORI TRENTINI: A GIUGNO TRE SETTIMANE DI CAMP DIURNO NELLA SPLENDIDA CORNICE DI MELTA DI GARDOLO. PER INFO E ISCRIZIONI WWW.AERATSCARL.COM

Ac Trento e Aerat, un binomio vincente che si rinnova. La collaborazione tra il nostro Club e la Società Cooperativa trentina presieduta da Edo Grassi, che da 41 anni (è stata fondata nel 1980) si occupa dell’organizzazione e della gestione di attività dedicate a ragazzi e famiglie, prosegue in modo proficuo: come già avvenuto negli ultimi anni, nel mese di giugno 2021 verranno proposte tre settimane di camp diurno, nel corso delle quali gli iscritti potranno cimentarsi in attività sportive e giochi e trascorrere giornate all’insegna del divertimento e dell’attività fisica.

La splendida location sarà quella del parco di Melta di Gardolo, all’interno del quale sorge un meraviglioso Centro Sportivo immerso nel verde e nella natura dotato di due campi da calcio, uno in erba sintetica di ultimissima generazione e uno in erba naturale: il primo turno si svilupperà da lunedì 14 giugno a venerdì 19 giugno, il secondo da lunedì 21 giugno a venerdì 25 giugno e il terzo da lunedì 28 giugno a venerdì 2 luglio.

La proposta formativa è dedicata ai giovani dai 6 ai 17 anni d’età e il costo settimanale di partecipazione è fissato in 195 euro.

I camp saranno gestiti direttamente dai tecnici e dai preparatori atletici del Settore Giovanile del Trento con orario full time dalle 8 alle 17 per i ragazzi dai 6 ai 14 anni e dalle 10 alle 17 per i ragazzi dai 15 ai 17 anni. I partecipanti dovranno raggiungere in autonomia la sede del Camp.

Ai giovani portieri sarà dedicata un’attività specifica all’interno della proposta formativa con sedute d’allenamento dedicate con la supervisione dei preparatori dei portieri del nostro Settore Giovanile.

I genitori dei partecipanti potranno usufruire dei Buoni di Servizio della Provincia Autonoma di Trento per i ragazzi d’età compresa tra 6 e 14 anni.

Per iscriversi o chiedere ulteriori informazione basta consultare il sito www.aeratscarl.com oppure contattare la sede di Aerat al numero 0461 – 239201 o all’indirizzo email amministrazione@aeratscarl.com.

 

       

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner