UNA FRECCIA IN PIÙ PER L’ARCO GIALLOBLÙ: DALLA LUPARENSE ARRIVA IL TREQUARTISTA BRASILIANO GABRIEL LEITE BORGES. IN QUESTA STAGIONE IL GIOCATORE HA MILITATO ANCHE NELL’ARZIGNANO VALCHIAMPO

A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito da Luparense Fc i diritti alle prestazioni sportive dell’attaccante Gabriel Leite Borges, che ha sottoscritto un accordo con il Club sino al 30 giugno 2021.

A.C. Trento 1921 Srl dà il benvenuto a Gabriel Leite Borges e gli augura le migliori fortune – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

LA SCHEDA DI GABRIEL LEITE BORGES
Nato a Campo Grande (Mato Grosso do Sul, Brasile) il 6 marzo 1995, Leite Borges è un trequartista, ad uso attaccante esterno, di piede sinistro e dalla buona struttura fisica (170 cm x 64 kg).
Cresce calcisticamente nel settore giovanile del Palmeiras, proprietario del suo cartellino sino alla scorsa stagione, con cui compie tutta la trafila giovanile prima di sviluppare la propria carriera interamente nel campionato di serie B brasiliano con le maglie del Paulista, Paranà, Criciùma, Audax San Paolo, Guarani (in due riprese), Red Bull San Brasil e Mirassol-SP.
Approda in Italia la scorsa estate per indossare la maglia dell’Arzignano Valchiampo, con cui disputa 10 partite mettendo a segno una rete, per poi trasferirsi a dicembre alla Luparense, dove totalizza 6 presenze.
Gabriel Leite Borges indosserà la maglia numero 30 e sarà a disposizione del tecnico Carmine Parlato per la sfida di mercoledì 7 aprile contro la Manzanese.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner