SLITTA ANCORA IL RECUPERO CONTRO LA MANZANESE: IL BIG MATCH CONTRO I FRIULANI POSTICIPATO DA MERCOLEDÌ 24 MARZO A MERCOLEDÌ 7 APRILE ALLE ORE 15

È la giornata degli spostamenti e dei rinvii. Dopo l’ufficializzazione di quello relativo alla sfida contro l’Union Clodiense, arriva una seconda comunicazione ufficiale.

Il Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti ha infatti predisposto il rinvio della sfida contro la Manzanese, che avrebbe dovuto disputarsi mercoledì 24 marzo.

Di seguito la Comunicazione Ufficiale:

“Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dalla Società Manzanese, preso atto della documentazione allegata, proveniente da struttura sanitaria, tenuto conto, altresì, del Protocollo predisposto dalla ASL competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità sanitarie, e considerando la Circolare relativa alle disposizioni emergenza Covid-19, per cause di forza maggiore la gara TRENTO – MANZANESE, recupero 13* giornata di andata del Campionato Serie D, in programma mercoledì 24 marzo 2021, è rinviata a mercoledì 7 aprile ore 15.00“.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner