L’A.C. TRENTO NELLA “CASA” DEL SINDACO DI TRENTO FRANCO IANESELLI: IL PRESIDENTE MAURO GIACCA E IL DIRETTORE GENERALE FABRIZIO BRUNIALTI RICEVUTI A PALAZZO GEREMIA DAL PRIMO CITTADINO DEL CAPOLUOGO

Lunedì mattina il Presidente Mauro Giacca e il Direttore Generale Fabrizio Brunialti si sono recati a Palazzo Geremia per un incontro con il Sindaco di Trento Franco Ianeselli e l’Assessore Comunale allo Sport Salvatore Panetta.
Si è parlato del presente, ovvero degli ottimi risultati sin qui conseguiti dalla Prima Squadra, ma anche del futuro immediato e prossimo con il Primo Cittadino del capoluogo che ha mostrato grande interesse e vicinanza al progetto del nostro Club e garantendo il pieno appoggio dell’Amministrazione all’attività dell’A.C. Trento con alcune idee assolutamente interessanti che verranno sviluppate nel corso dei prossimi mesi.

“Abbiamo raccolto con immenso piacere l’invito rivoltoci dal Sindaco di Trento Franco Ianeselli e dall’Assessore allo Sport Salvatore Panetta – queste le parole del Direttore Generale Fabrizio Brunialti -: durante il piacevole e proficuo incontro il Primo Cittadino ci ha manifestato grande stima e interesse per il progetto del Club, garantendoci il pieno supporto all’attività da parte dell’Amministrazione Comunale. Abbiamo parlato del futuro e dei festeggiamenti per il Centenario, in programma la prossima estate, con il Sindaco che ha espresso la volontà di organizzare un evento che possa coinvolgere anche la popolazione, sperando ovviamente che questo sia possibile. Altresì ci è stato assicurato l’appoggio necessario per l’effettuazione di alcuni lavori per modernizzare lo stadio “Briamasco”, tra i quali anche l’allestimento della nuova curva dedicata a Gunther Mair. A tal proposito il dottor Ianeselli si è detto entusiasta dell’idea d’intitolare al compianto Gunther la nuova struttura che sorgerà all’interno dell’impianto. Si è trattato di un momento importante per il Club, il cui rapporto con le Istituzioni è stato, sin dal primo giorno, all’insegna della correttezza e della trasparenza. Speriamo di poter ospitare quanto prima il Sindaco Ianeselli e l’Assessore Panetta per assistere ad una gara ufficiale: in questa stagione ci hanno onorato della loro presenza già in occasione della sfida casalinga contro il Delta Porto Tolle”.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner