ANTICIPATO IL DERBY CONTRO LA VIRTUS BOLZANO: LA “STRAREGIONALE” SI GIOCHERÀ SABATO 16 GENNAIO ALLE ORE 14.30 ALL’ “INTERNORM ARENA” DI BOLZANO

La “straregionale” contro la Virtus Bolzano si giocherà in anticipo. Il nostro Club e quello e quello altoatesino si sono accordati per disputare la sfida, valevole per la 14esima giornata del girone d’andata del raggruppamento C di serie D, con ventiquattr’ore d’anticipo rispetto a quanto previsto in origine dal calendario.
Il match contro la formazione biancoverde andrà dunque in scena sabato 16 gennaio alle ore 14.30 sul sintetico dell’ “Internorm Arena” di Bolzano.
Successivamente il Trento tornerà in campo mercoledì 20 gennaio allo stadio “Briamasco” nella sfida contro l’Adriese, valevole per il 15esimo turno del girone d’andata.

Di seguito la Comunicazione Ufficiale del Dipartimento Interregionale della Lega Nazionale Dilettanti:

“A ratifica degli accordi intercorsi tra le Società interessate, si dispone l’anticipo della gara VIRTUS BOLZANO – TRENTO, Campionato Serie D 2020/2021, inizialmente programmata per domenica 17 gennaio 2021, a sabato 16 gennaio 2021 con inizio alle ore 14.30”.

(nella foto di copertina l’attaccante gialloblù Daniele Ferri Marini)

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner