GRANDI NUMERI PER LA DIRETTA STREAMING DI MESTRE – TRENTO: 24.331 UTENTI UNICI RAGGIUNTI, 42.714 MINUTI COMPLESSIVI DI VISUALIZZAZIONE, 429 SPETTATORI DI MEDIA CON “PICCHI” DI OLTRE 600 NELLA RIPRESA. Il DIRETTORE GENERALE BRUNIALTI: “UN GRANDE SFORZO ORGANIZZATIVO PER DARE VISIBILITÀ AI NOSTRI PARTNER E PERMETTERE AI NOSTRI TIFOSI DI ASSISTERE ALLE PARTITE”

Buona, la “prima”. Se in campo le cose non sono andate come auspicato, con i gialloblù che nei minuti finali hanno incassato la prima sconfitta della stagione, un vero e proprio successo è stata la diretta streaming dell’incontro tra Mestre e Trento sulla pagina Facebook ufficiale del Club.
Il “live match” in streaming dallo stadio “Baracca” ha raggiunto complessivamente 24.331 utenti unici, con 3.476 interazioni e 42.714 minuti complessivi di visualizzazione, grazie anche alle condivisioni e, dunque, la diffusione su altri profili.
Le interazioni nel corso della diretta sono state in totale 600 suddivise in 289 commenti, 293 reazioni al post e ben 18 condivisioni, mentre 2.854 sono stati i clic al video, 683 dei quali per avviare la riproduzione.
429 sono stati gli utenti collegati in media durante tutta la trasmissione, media che si eleva decisamente nella ripresa, raggiungendo quota 600 con un picco di 653 ad un quarto d’ora dalla fine, nel momento di massima spinta dei gialloblù.
Anche il video degli highlights della sfida del “Baracca” che, come di consueto, vengono tempestivamente pubblicati sul canale Youtube e sul profilo Instagram del Club, si conferma contenuto a grande diffusione, con 9.168 utenti raggiunti e 2.558 interazioni.
Anche in occasioni delle prossime gare, sia in casa che in trasferta, l’A.C. Trento 1921 garantirà la diretta streaming sulla propria pagina Facebook, cercando di migliorare ulteriormente il prodotto finale.
“Da quando è stato reintrodotto il provvedimento delle “porte chiuse” anche in serie D – spiega il Direttore Generale Fabrizio Brunialti – ci siamo immediatamente adoperati per poter trasmettere in diretta streaming le partite della Prima Squadra sulla nostra pagina ufficiale Facebook. È molto triste dover scendere in campo davanti a spalti vuoti, senza poter contare sul supporto dei nostri meravigliosi tifosi, ma in questo momento non è possibile fare altrimenti. Ecco perché abbiamo fatto di tutto per permettere ai tantissimi supporters gialloblù di  “vivere” in diretta le partite, cercando di confezionare un prodotto di qualità. L’inizio è stato molto positivo – escluso il risultato maturato sul campo – ma il nostro obiettivo è quello di migliorare ulteriormente l’offerta, a partire già dalla prossima gara di campionato. E, aspetto tutt’altro che secondario, la diretta streaming ci permette di dare la giusta visibilità anche ai nostri partner, senza i quali tutto questo non sarebbe possibile”.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner