UN ALTRO RINVIO PER TRENTO – UNION FELTRE: IL MATCH IN PROGRAMMA MERCOLEDÌ 18 NOVEMBRE AL “BRIAMASCO” POSTICIPATO A DATA DA DESTINARSI SU RICHIESTA DELLA SOCIETÀ VENETA

Il Covid 19 ferma ancora Trento e Union Feltre. La gara, che avrebbe dovuto disputarsi mercoledì 18 novembre alle ore 14.30 allo stadio “Briamasco” di Trento, valevole per il recupero del match già rinviato lo scorso 31 ottobre, è stata posticipata a data a destinarsi su richiesta della Società veneta.
Resta, invece, in calendario, il recupero dell’ottavo turno contro il Mestre, previsto per domenica 22 novembre allo stadio “Baracca”.

Di seguito la Comunicazione Ufficiale odierna del Dipartimento Interregionale:

“Lo scrivente Dipartimento Interregionale comunica che, a seguito di richiesta inoltrata dalla Società Union Feltre, tenuto conto del Protocollo predisposto dalla Asl competente per territorio e, comunque, dei provvedimenti e delle indicazioni provenienti dalle Autorità Sanitarie, per cause di forza maggiore la gara Trento – Union Feltre, recupero della 7a giornata del Campionato Serie D, in programma mercoledì 18 novembre 2020, è rinviata a data da destinarsi.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner