SI FERMA IL CAMPIONATO JUNIORES NAZIONALE: LA LND STOPPA IL TORNEO SINO AL 21 NOVEMBRE. RIPRESA FISSATA PER IL 28 NOVEMBRE. NIENTE TRASFERTA A BRENO PER LA SQUADRA DI MAX CALIARI

Attraverso un comunicato ufficiale il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, d’intesa con il Consiglio del Dipartimento Interregionale, ha deciso per la sospensione del Campionato Nazionale Juniores fino al 21 novembre 2020.
Niente trasferta in terra bresciana, dunque, per la formazione di Max Caliari, che sabato pomeriggio sarebbe dovuta scendere in campo contro il Breno nella quarta giornata del girone d’andata del raggruppamento C.
Il torneo, salvo ulteriori provvedimenti, riprenderà sabato 28 novembre con la disputa del turno previsto in origine per sabato 31 ottobre.

Di seguito il Comunicato Ufficiale:

“Il Presidente della Lega Nazionale Dilettanti, d’intesa con il Consiglio del Dipartimento Interregionale, tenuto conto della sospensione di tutte le attività giovanili nell’ambito della F.I.G.C. dispone la sospensione del Campionato Nazionale Juniores Under 19 2020/2021 a decorrere dal turno di campionato in programma per il 31/10/2020 sino a quello programmato per il 21/11/2020, salvo ulteriori e diversi provvedimenti che dovessero essere emanati.
Si precisa che in detto periodo le squadre, in ogni caso, potranno continuare a svolgere gli allenamenti nelle forme consentite dal Dpcm del 24/10/2020.
Relativamente al calendario del proseguo dell’attività, che sarà pubblicato nel prossimo Comunicato Ufficiale, lo stesso sarà modificato nel senso chele gare di Campionato riprenderanno dal 28/11/2020 con il turno già programmato per il 31/10/2020 e così di seguito.”

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner