LIVE MATCH: UNION CLODIENSE – AC TRENTO 0-2 (FINALE)

95′ – È FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! E ANDIAMOOOOOOOOOOOOO!!!!! Trento che s’impone per 2 a 0, sale a quota 14 punti in classifica e torna capolista solitaria del girone C.
93′ –
Traversone dalla sinistra e colpo di testa dell’avanzato Cuomo: Ronco è ben piazzato e blocca.
90′ –
Il direttore di gara assegna cinque minuti di recupero: si giocherà sino al 95′.
86′ –
Doppia sostituzione tra le fila del Trento: entrano Pettarin e Contessa al posto rispettivamente di Tinazzi e Aliù.
85′ –
Occasione per la Clodiense: Nappello sfonda a destra e poi crossa per Madiotto, che arriva in corsa ma allarga troppo la conclusione.
83′ –
Conclusione di Madiotto da fuori area: Ronco è sicuro e blocca a terra.
81′ –
Quinta e ultima sostituzione anche tra i padroni di casa: Duse subentra a Erman.
81′ –
Seconda sostituzione operata da mister Parlato: Trainotti prende il posto di Osuji.
80′ –
Lungo rilancio dalla difesa, spizzata di Aliù per Pietribiasi, che non arriva però sulla sfera.
77′ –
Scambio nello stretto al limite dell’area gialloblù: conclusione finale da parte di Gioè, deviata in corner dalla difesa. Sugli sviluppi del tiro dalla bandierina, mischia in area risolta da un’uscita sicura di Ronco.
74′ –
Quarto cambio tra le fila dei padroni di casa: Porcino prende il posto di Pastorelli.
73′ –
Ammonito Caporali per gioco falloso.
70′ –
Prima sostituzione tra le fila gialloblù: il “Condor” Pietribiasi prende il posto di Belcastro.
68′ –
Ammonito per comportamento non regolamentare Belcastro tra le fila gialloblù.
67′ –
Osuji entra in area dopo un doppio dribbling e cade a terra in seguito ad un vigoroso intervento di un avversario: l’arbitro lascia proseguire.
65′ –
Calcio d’angolo dalla destra e Trento ancora vicinissimo al tris: battuta tagliata di Tinazzi e girata di Aliù con la sfera che sfiora il montante e si accomoda sul fondo di un nonnulla.
64′ –
Doppio cambio tra le fila dell’Union Clodiense: escono Ferretti e Baccolo, sostituiti rispettivamente da Gioè e Madiotto.
62′ –
Occasionissima per il Trento!!! Palla in verticale di Gatto per Caporali, che arriva a tu per tu con il portiere e poi tocca al centro per Aliù che non batte a rete di prima intenzione, ma rientra e calcia con la difesa che riesce a “murare” il tiro del numero nove. Riprende Belcastro, il cui tiro viene bloccato da Amatori.
58′ –
Ferretti controlla e prova a battere a rete da dentro l’area: la sua conclusione viene deviata in corner dalla difesa.
55′ –
Union Clodiense pericolosa: Djuric penetra centralmente e, arrivato al limite dell’area, cerca il “piattone” a giro, ma il suo sinistro termina abbondantemente a lato a destra della porta difesa da Ronco.
53′ –
Traversone dalla sinistra di Gatto e colpo di testa di Salviato con la sfera che termina però a lato.
52′ –
Djuric va in pressione su Gatto al limite dell’area: il centrocampista di casa toglie palla al playmaker gialloblù ma con un’azione fallosa.
49′ –
Traversone dalla sinistra di Nappello per Ferretti, che cerca la sponda per un compagno, ma la difesa del Trento controlla.
46′ –
È iniziato il secondo tempo all’ “Aldo e Dino Ballarin”. Squadre in campo con gli stessi effettivi del primo tempo.
45′ + 2′ –
Dopo due minuti di recupero si chiude il primo tempo: all’intervallo Trento avanti meritatamente di due reti grazie alle marcature realizzate da Pilastro e Caporali.
45′ –
Intervento falloso di Pilastro ai danni di Nappello: ammonizione anche per il centrocampista aquilotto.
43′ –
Conclusione dalla distanza di Gatto, deviazione della difesa e palla sui piedi di Belcastro che insacca: rete annullata per posizione di offside del numero otto gialloblù.
42′ –
Terza ammonizione tra le fila di casa: sul taccuino del direttore di gara finisce Erman.
41′ – CARLETTTTTTTO CAPORAAAAAAAAAAAAAAAAAAALI!!! Errato disimpegno della difesa della Clodiense, Amatori esce alla disperata e rinvia corto sui piedi di Caporali che, da fuori area, insacca nella porta rimasta sguarnita con una perfetta conclusione che finisce a fil di palo. 0 a 2!!!
41′ –
Si fa vedere anche la Clodiense: traversone dalla sinistra di Nappello e deviazione dalla media distanza di Baccolo.
38′ –
Azione in velocità in verticale della compagine di Parlato: Pilastro imbecca Aliù, che insacca sull’uscita di Amatori, quando però la bandierina dell’assistente era già alzata per la posizione di fuorigioco del centravanti gialloblù.
33′ – Azione sulla catena di destra con Bran che verticalizza per Caporali: cross teso in area con la difesa di casa che anticipa Belcastro.
30′ –
Intervento da tergo di Ferretti ai danni di Osuji: cartellino giallo per il centravanti di casa.
27′ –
Prima ammonizione del match: cartellino giallo per Pastorelli.
22′ – ZEEEEEENOOOOOO PILASTROOOOOOOOOOOO!!! Punizione di Gatto sul secondo palo, sponda di Salviato per Pilastro che si catapulta sulla sfera e la gira di potenza in fondo al sacco per il vantaggio gialloblù!!! 0 a 1!!!
20′ –
Trento in avanti: grandissima conclusione di Gatto dai 30 metri, la sfera finice alta sulla traversa per una questione  di centimetri.
17′ –
Occasione Clodiense: cross di Seno dalla sinistra per Ferretti che calcia al volo sul primo palo ma Ronco è attento e respinge in angolo.
14′ –
Cambio obbligato per la Clodiense: esce Ballarin per infortunio ed entra al suo posto Pastorelli
10′ –
Bella combinazione Belcastro – Aliù che libera il mancino del primo ma la conclusione del trequartista termina a lato di poco.
8′ –
Punizione per l’Union Clodiense: Nappello dai 25 metri ci prova ma il tiro dell’attacante veneto è debole e di facile presa per Ronco.
5′ –
Grande aggressività già nei primi minuti, ma nessuna delle due squadre riesce a trovare un modo per impenserire i due estremi difensori.
1′ –
È iniziata la partita tra Union Clodiense e AC Trento 1921: Trento in campo in completo grigio, completo bianco, invece, per i padroni di casa veneti.
0′ – Si gioca all’“Aldo e Dino Ballarin” di Chioggia davanti a 250 spettatori, nel pieno rispetto delle norme sul distanziamento sociale.
0′ – Mister Parlato si affida al solito “4-3-1-2” con Ronco a protezione dei pali, linea difensiva formata da Bran e Tinazzi sulle corsie esterne con Salviato e Dionisi al centro. Gatto agisce da playmaker con Pilastro e Osuji interni, davanti Caporali è il treuqartista dietro al tandem offensivo formato da Belcastro, alla “prima” da titolare, e Aliù.
0′ – Seconda trasferta di fila per il Trento, di scena a Chioggia contro i padroni di casa dell’Union Clodiense. Gialloblù primi in classifica con 11 punti sin qui conquistati per effetto dei successi ottenuti contro Ambrosiana, Delta Porto Tolle ed Este e dei pareggi conquistati contro Arzignano Valchiampo e Belluno.

Il tabellino.

UNION CLODIENSE CHIOGGIA – AC TRENTO 1921 0-2
UNION CLODIENSE CHIOGGIA (4-3-1-2): Amatori; Martino, Ballarin (14’pt Pastorelli – 29’st Porcino), Cuomo, Seno; Djuric, Erman (36’st Duse), Stalla; Baccolo (19’st Madiotto); Ferretti (19’st Gioè), Nappello.
A disposizione: Fassari, Ndreca, Tiepolato, Scarpa.
Allenatore: Antonio Andreucci.
AC TRENTO 1921 (4-3-1-2): Ronco; Bran, Salviato, Dionisi, Tinazzi (41’st Contessa); Pilastro, Gatto, Osuji (36’st Trainotti); Caporali; Belcastro (25’st Pietribiasi), Aliù (41’st Pettarin).
A disposizione: Cazzaro, Affolati, Comper, Santuari, Trevisan.
Allenatore: Carmine Parlato.
ARBITRO:
Vogliacco di Bari (Amoroso di Piacenza e Ierardi di Novara).
RETI:
22’pt Pilastro (T), 41’pt Caporali (T).
NOTE:
spettatori 200 circa. Campo in perfette condizioni. Giornata calda e soleggiata. Ammoniti Pastorelli (C), Ferretti (C), Erman (C), Pilastro (T), Caporali (T) per gioco falloso, Belcastro (T) per comportamento non regolamentare. Calci d’angolo 3 a 3. Recupero 2′ + 5′.

 

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner