LIVE MATCH: UNION FELTRE – AC TRENTO 1921 1 – 1 (FINITA)

90′ + 2′ – Triplice fischio dell’arbitro, dopo due minuti di recupero. Finisce 1 a 1 tra Union Feltre e AC Trento 1921. Partita vera ad una settimana dall’inizio del campionato.
89′ –
Cambio per l’Union Feltre: dentro Vettorel per Malagò.
87′ –
Bella azione di Ferri Marini sulla sinistra che appoggia al limite per Aliù che calcia di prima intenzione, conclusione contratta dalla difesa avversaria e palla bloccata da Corasaniti.
85′ –
Lancio lungo di Miniati per Benedetti che lascia rimbalzare e calcia in diagonale ma Cazzaro è attento e blocca senza difficoltà.
79′ –
Sostituzione per il Trento: fuori Osuji, dentro Pettarin.
75′ –
Cambio tra le fila dell’Union Feltre: entra Souare al posto di Michelotto.
74′ –
Sostituzione per il Trento: entra Pietribiasi al posto di Gatto.
71′ –
Ammonito Dionisi per un intervento falloso ai danni di Benedetti.
67′ –
Corner dell’Union Feltre, respinge fuori la difesa del Trento, arriva di controbalzo Busetto e palla di poco alta sopra l’incrocio dei pali.
66′ –
Union Feltre in avanti, cambio di campo di Miniati per Malagò che controlla, si libera del diretto avversario e calcia ma la palla finisce alta sopra la traversa.
65′ –
Seconda sostituzione tra le fila dell’Union Feltre: Paradisi lascia il posto a Caser.
60′ –
Ammonito Caporali per trattenuta a metà campo.
59′ –
Traversone dalla destra di Caporali per la testa di Trainotti, palla alta sulla traversa.
58′ –
Ammonito il numero due dell’Union Feltre Busetto per fallo su Tinazzi.
56′ – FERRIIIIIIIII MARINIIIIIIII:
Calcio di rigore per il Trento, cross dalla destra e tocco con il braccio di Trevisan. Ferri Marini si presenta sul dischetto, Corasoniti para ma il numero 27 del Trento e veloce sulla respinta a insaccare. 1 a 1!
55′ –
Primo cambio tra le fila dell’Union Feltre: esce Giacomazzi ed entra Nonni al suo posto.
54′ –
Ammonito Miniati dell’Union Feltre per proteste.
46′ –
È iniziato il secondo tempo a Seren del Grappa. Trento in campo con due novità: Tinazzi e Santuari prendono il posto rispettivamente di Affolati e Comper. Trento che cambia anche sistema di gioco passando al 4-3-1-2 con Caporali trequartista dietro a Ferri Marini e Aliù, Tinazzi ad occupare la consueta posizione di terzino sinistro e Bran spostato a destra.
45′ + 1′ –
Finisce il primo tempo dopo un minuto di recupero. Union Feltre in vantaggio per 1 a 0.
43′ –
Tentativo di Caporali con un tiro rasoterra da fuori area ma palla a lato.
36′ –
Conclusione dal limite di Michelotto, Cazzaro è attento e blocca a terra.
33′ –
Altra occasione Union Feltre: Benedetti calcia dai venti metri ma palla alta sopra la traversa.
30′ – Vantaggio Union Feltre:
azione sulla sinistra di Stevanin che effettua un traversone sul secondo palo per Benedetti che insacca da due passi con Cazzaro incolpevole. 1 a 0.
18′ –
Ammonito Michelotto dell’Union Feltre per un fallo a metà campo ai danni di Osuji.
14′ –
Comper rientra dalla destra, supera un avversario e tocca al limite per Aliù che calcia ma la palla finisce fuori di poco.
12′-
Cartellino giallo per Ferri Marini.
9′ –
Gran discesa sulla destra di Affolati che salta due avversari ed effettua un cross basso ma il portiere dell’Union Feltre Corasaniti è attento e blocca a terra.
7′ –
Ancora Trento: buona iniziativa di Comper sulla destra ma ancora la difesa dell’Union Feltre neutralizza di testa.
6′ –
Azione in verticale del Trento, spizzata di Aliù per Osuji che prolunga per Ferri Marini il cui traversone all’indirizzo di Comper viene neutralizzato efficacemente dalla difesa dell’Union Feltre.
1′ –
È iniziata la partita. Trento in campo con il classico completo gialloblù, Union Feltre in completo rossoverde. Si gioca a Seren del Grappa davanti ad un folto pubblico.
0′ –
 Mister Parlato si affida al “4-3-3”: davanti a Cazzaro la linea difensiva è formata da Affolati e Bran sulle corsie esterne con Trainotti e Dionisi al centro. In mezzo al campo Gatto agisce da playmaker con Caporali e Osuji interni, mentre in avanti Comper e Ferri Marini agiscono a supporto del centravanti Aliù.
0′ – Contessa e Salviato lavorano a parte: entrambi sono ormai quasi del tutto recuperati.
0′ – Ad una settimana dall’avvio del campionato, il Trento è di scena a Seren del Grappa per un allenamento congiunto, l’ultimo del precampionato, con l’Union Feltre, avversaria dei glalloblù anche nel girone C di serie D. Si tratta di un test decisamente probante, visto lo spessore della compagine bellunese.

Il tabellino.

UNION FELTRE – AC TRENTO 1-1
UNION FELTRE (4-3-3): Corasaniti; Busetto, Trevisan, Giacomazzi (10’st Nonni), Stevanin; De Carli, Miniati, Malagò (44’st Vettorel); Benedetti, Paradisi (20’st Caser), Michelotto (30’st Souare).
A disposizione: Primolan, Maset, Capra, Moser, Moscatelli.
Allenatore: Sandro Andreolla.
AC TRENTO (4-3-3): Cazzaro; Affolati (1’st Tinazzi), Trainotti, Dionisi, Bran; Caporali, Gatto (29’st Pietribiasi), Osuji (34’st Pettarin); Comper (1’st Santuari), Aliù, Ferri Marini.
A disposizione: Ronco, Bonomi, Amadori, Rampanelli, Fontana.
Allenatore: Carmine Parlato.
ARBITRO: Castellan (Caenaro e Zena).
RETI: 30’pt Benedetti (UF), 11’st Ferri Marini (T).
NOTE: spettatori 250 circa. Campo in buone condizioni. Ammoniti Busetto (U), Michelotto (U), Miniati (U), Ferri Marini (T), Caporali (T) e Dionisi (T). Calci d’angolo 5 a 2 per l’Union Feltre. Recupero 1′ + 2′.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner