LORENZO AFFOLATI COMPLETA IL PACCHETTO ARRETRATO: L’ESTERNO DESTRO CLASSE 2001 ARRIVA IN PRESTITO DAL L.R. VICENZA VIRTUS

A.C. Trento 1921 Srl comunica di aver acquisito a titolo temporaneo (prestito “secco” sino al 30 giugno 2021) da L.R. Vicenza Virtus i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Lorenzo Affolati.

A.C. Trento 1921 Srl ringrazia L.R. Vicenza Virtus per la disponibilità dimostrata nella trattativa, dà il benvenuto a Lorenzo Affolati e gli augura le migliori fortune – personali e di squadra – in maglia gialloblù.

LA SCHEDA DI LORENZO AFFOLATI

Nato ad Arzignano (Vicenza) il 18 gennaio 2001, Affolati è un difensore esterno, di piede destro e dall’ottima struttura fisica (181 cm x 75 kg).
Muove i primi passi calcistici nel Castelgomberto, la squadra del suo paese, poi passa al Malo e, successivamente, si trasferisce al Bassano Virtus, con cui milita in ambito nazionale prima con i Giovanissimi e poi con gli Allievi. Nel 2018 avviene il passaggio al L.R. Vicenza Virtus, con cui affronta prima il torneo Allievi Nazionali e poi il campionato “Berretti”, formazione della quale è stato titolare inamovibile.
Durante l’esperienza a Bassano ha collezionato anche diverse convocazione nella Nazionale Under 15 di Lega Pro.
Lorenzo Affolati è aggregato da diverse settimane al gruppo diretto da mister Carmine Parlato ed è già sceso in campo in diversi allenamenti congiunti sin qui sostenuti dalla Prima Squadra.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner