IL CORDOGLIO DELL’A.C. TRENTO 1921 PER LA SCOMPARSA DI PIERGIORGIO GOZZER. IL RICORDO DEL PRESIDENTE GIACCA: “UN GRANDE UOMO DI CALCIO, MOLTO LEGATO AI COLORI GIALLOBLÙ. CI SENTIVANO SPESSO: VOLEVA SAPERE TUTTO DEL “NOSTRO” TRENTO”

L’A.C. Trento 1921 piange la scomparsa di Piergiorgio Gozzer, già Presidente del Comitato Regionale del Trentino Alto Adige della Figc dal 1992 al 2000, Consigliere Federale in quota Lega Nazionale Dilettanti dal 2000 al 2004 con delega alle Nazionali Femminili. Nel 2008 fu il capo delegazione della Nazionale Femminile Under 19 che si laureò Campione d’Europa in Francia.

Il nostro Presidente Mauro Giacca era legato a Piergiorgio Gozzer da un’amicizia personale.
“Ci sentivamo spesso – queste le sue parole -: mi chiamava per chiedere informazioni sul Trento e, da tifoso gialloblù e da grande uomo di calcio quale era, voleva sapere tutto del nostro Club. Negli ultimi anni veniva spesso al “Briamasco” per assistere alle partite. In ambito federale si era speso tantissimo per il calcio dilettantistico, con particolare attenzione al Settore Giovanile”.
Il Presidente Mauro Giacca, l’Amministratore Delegato Fabrizio Brunialti, il Consiglio d’Amministrazione, i dirigenti, i tesserati e tutti i collaboratori del Club si uniscono con grande affetto al dolore della moglie Edda e delle figlie Monica e Sabrina, esprimendo le più sentite e sincere condoglianze.
Consenso ai cookie con Real Cookie Banner