SECONDO APPUNTAMENTO CON L’ “AQUILOTTO DAY”, IL MOMENTO DEDICATO AI GIOVANI CALCIATORI DELLA PROVINCIA DI TRENTO. VI ASPETTIAMO GIOVEDÌ 20 AGOSTO ALLE 17.15 AL CAMPO “TALAMO” CON TECNICI E PREPARATORI DEL NOSTRO SETTORE GIOVANILE

Ancora porte aperte. Ancora, ovviamente, a tinte gialloblù!

Volete conoscere dall’interno il mondo dell’A.C. Trento? Volete mettervi alla prova davanti ai tecnici e ai preparatori atletici della nostra “cantera”?

Aspettavate un’altra occasione dopo quella dello scorso 30 luglio? Eccola!

Giovedì 20 agosto, sul manto in erba sintetica del campo “Talamo” di via del Maso Smalz a Trento, ecco il secondo appuntamento estivo con l“Aquilotto Day”, l’ormai tradizionale kermesse di metà estate promossa dal Settore giovanile gialloblù, dedicata a tutti i calciatori in erba della nostra provincia.

Il ritrovo è fissato per le ore 17.15, mentre l’inizio della seduta d’allenamento è prevista alle ore 17.30: la seduta d’allenamento sarà dedicata agli atleti nati negli anni 2009, 2010, 2011, 2012 e 2013.

In totale osservanza dei protocolli sanitari l’A.C. Trento S.c.s.d. comunica che:

a) i partecipanti dovranno recarsi al campo muniti di mascherina.
b) non saranno fruibili gli spogliatoi dell’impianto sportivo. Pertanto si consiglia a tutti i partecipanti di raggiungere il campo già con indosso l’abbigliamento sportivo e si rammenta che, al termine dell’allenamento, non sarà possibile usufruire delle docce.
c) prima dell’inizio della seduta d’allenamento verrà misurata la temperatura a coloro che accederanno all’impianto di gioco.
d) sarà necessario presentare il certificato medico d’idoneità alla pratica sportiva (specifico per il gioco del calcio), l’apposito Modello di Autocertificazione – Liberatoria Figc e la Liberatoria A.C. Trento – Privacy che potete scaricare cliccando sui due link in fondo a questa pagina.

Il ritrovo è fissato per le ore 17.15, mentre l’inizio della seduta d’allenamento è prevista alle ore 17.30.

Per informazioni e iscrizioni è sufficiente inviare un’e mail all’indirizzo settoregiovanile@actrento.com oppure utilizzando i nostri canali social.

Modello autocertificazione

Liberatoria – Privacy

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner