DOMENICA LA SECONDA PUNTATA DI A.C. TRENTO LIVE CON IL PRESIDENTISSIMO MAURO GIACCA E IL DIRETTORE SPORTIVO ATTILIO GEMENTI

Dopo il fortunatissimo esordio di domenica 3 maggio (una media di 110 utenti connessi in diretta sulla nostra pagina facebook), con “punte” di 130 e, ad oggi, il video ha ottenuto più di 3mila visualizzazioni), torna “A.C. Trento Live”, il contenitore ideato dal nostro Club per infomare e interagire con il popolo gialloblù in un momento storico in cui, per forza di cose, di calcio si può solamente discorrere senza godere di quello giocato.
A tenere a battesimo “A.C. Trento Live” sono stati l’Amministratore Delegato e Direttore Generale Fabrizio Brunialti e il Consigliere d’Amministrazione Mattia Valler, che hanno parlato del presente, il recente passato (ovvero la “parte” di stagione disputata sino al momento dello stop) e del futuro della Società.
Domenica toccherà, invece, al Presidentissimo Mauro Giacca e al Direttore Sportivo Attilio Gementi, quest’ultimo fresco di riconferma alla guida del comparto tecnico di via Sanseverino.
“A.C. Trento Live – spiega Mattia Valler, consigliere con delega alla supervisione del comparto comunicazione e marketing – è stato pensato proprio con l’obiettivo d’interagire direttamente con la tifoseria, i media e i “curiosi” per raccontare, dall’interno, la nostra società. In un difficile momento come questo ci siamo sentiti in dovere di ideare qualcosa che potesse far “pesare” meno ai nostri supporters l’assenza del calcio giocato. Il prodotto finale è stato il frutto di un lavoro di staff durato alcune settimane e, proprio per questo, abbiamo deciso di andare “on air” solamente quando tutto fosse pronto. Non escludo assolutamente che questo contenitore possa diventare un appuntamento fisso nel corso dell’anno, durante il quale proporre approfondimenti e permettere a chi ha il Trento nel cuore di conoscere più da vicino il mondo gialloblù. La vostra risposta è stata incoraggiante, ma l’obiettivo, nel nostro piccolo, è quello di migliorare ulteriormente”.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner