TRENTO – ANAUNE VAL DI NON IN DIRETTA STREAMING SUL NOSTRO CANALE YOUTUBE A PARTIRE DALLE 14.50. LA PARTITA SI GIOCHERÀ A PORTE CHIUSE: IL PENSIERO DEL DIRETTORE GENERALE FABRIZIO BRUNIALTI E TUTTE LE DISPOSIZIONI DELLE LEGA NAZIONALE DILETTANTI

Trento – Anaune Val di Non, gara valida per la sesta giornata di ritorno del campionato d’Eccellenza, si disputerà regolarmente domenica alle ore 15.00 allo stadio “Briamasco”, ma a porte chiuse, in osservanza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dello scorso 4 marzo.
E, allora, per permettere a tutti i tifosi gialloblù e agli appassionati di “vivere” comunque la sfida, la Società ha deciso di trasmettere in diretta sul proprio canale youtube il match del “Briamasco” con l’inizio del collegamento fissato per le ore 14.50.
Cliccando sul link https://www.youtube.com/user/AcTrentoCalcio gli utenti potranno collegarsi direttamente al nostro canale ufficiale e godersi, da computer o qualsiasi altro dispositivo mobile, la diretta integrale della partita che opporrà la formazione di mister Flavio Toccoli a quella nonesa, già affrontata per tre volte (una in campionato e due in Coppa Italia) nel corso dell’attuale stagione.
Poco dopo il termine dell’incontro sulla pagina facebook ufficiale e sullo stesso canale youtube sarà invece disponibile un’ampia sintesi della gara.
“Abbiamo assunto questa decisione – queste le parole del Direttore Generale Fabrizio Brunialti – per permettere ai nostri tifosi, che ci seguono con grande passione e dedizione, sia in casa che in trasferta, di poter assistere alla sfida contro l’Anaune Val di Non, pur non potendo essere fisicamente presenti allo stadio “Briamasco”. In questi giorni la Società, come tutte le altre realità dilettantistiche, deve fare i conti con una situazione in continuo mutamente che, inevitabilmente, complica la programmazione, ma anche questa volta risponderemo “presenti”. Il nostro pensiero rispetto all’attuale situazione? Non bisogna dimenticare che stiamo parlando “solamente” di calcio e, dunque, i problemi sono da considerarsi relativi, rispetto a tante altre situazioni ben più gravose e comprendiamo tutte le difficoltà che sta incontrando chi si trova a dover gestire l’emergenza legata alla diffusione del “Covid – 19″. Certo è che, per quanto riguarda il nostro ambito, la confusione c’è e, forse, sarebbe stato meglio optare per uno stop totale dell’attività, per poi riprendere tra qualche settimana all’insegna della regolarità”

In osservanza delle disposizione contenute dalla Circolare numero 3 della Lega Nazionale Dilettanti, con oggetto “gare ufficiali da disputare in assenza di pubblico” dell’1 luglio 2019, la Società A.C. Trento S.c.s.d. – in riferimento alla partita contro l’Anaune Val di Non, in programma domenica 8 marzo 2020 allo stadio “Briamasco”, comunica quanto segue:

a) A.C. Trento S.c.s.d. e A.S.D. Anaune Val di Non potranno far entrare nella struttura un massimo di 35 tesserati, ivi compresi coloro che figureranno nella distinta di gara

b) saranno ammessi all’interno dello stesso impianto coloro che sono in possesso della tessera C.O.N.I. o F.I.G.C. nell’adempimento di funzioni specifiche ad essi affidate

c) saranno concessi accrediti a giornalisti in possesso di regolare tessera d’iscrizione all’Albo o a pubblicisti che abbiano inoltrato formale richiesta scritta su carta intestata firmata dal Legale Rappresentante della testata o dell’emittente radio televisiva presso la quale prestano la propria opera. Ogni altro accredito sarà negato dagli Ispettori del Comitato, Divisione, Dipartimenti.

d) sono consentiti gli accrediti di operatori radio – televisivi che risultino dipendenti di Emittenti debitamente autorizzate dai Comitati e dalle Divisioni

e) le biglietterie dello stadio “Briamasco” resteranno chiuse e non sarà posto in vendita alcun tipo di biglietto.

f) per quanto riguarda gli spazi liberi, quindi fuori dal controllo della Società, attigui all’impianto sportivo, la Società stessa non potrà essere considerata responsabile per persone che volgeranno lo sguardo alla partita da zone esterne rispetto al proprio controllo.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner