IL WEEK END DEL SETTORE GIOVANILE: DOPPIO DERBY CONTRO IL CALISIO PER JUNIORES E UNDER 17 ELITE, L’UNDER 15 ELITE DI SCENA IN CASA CONTRO IL PINÈ. TORNA IN CAMPO L’UNDER 15 PROVINCIALE, CHE OSPITA L’FC ROVERETO

JUNIORES ELITE.
Con tre punti di margine sull’Alense, che sarà ospite dei gialloblù nel turno infrasettimanale in programma la prossima settimana, la squadra di Max Caliari è di scena sul campo di Martignano contro il Calisio in un derby cittadino assai sentito, nella gara valevole per la quinta giornata del girone di ritorno.
Il Trento guida la classifica con 42 punti per effetto di 13 successi, 3 pareggi e 1 sola sconfitta, mentre il Calisio occupa la decima piazza
Il match d’andata si concluse con la vittoria del Trento per 1 a 0 con rete decisiva di Alessio Marinaro.
Calcio d’inizio sabato alle ore 18 sul campo di Martignano.

UNDER 17 ELITE.
Ultimo impegno del girone d’andata per la compagine di Pierluigi Capone, di scena anch’essa sul terreno di gioco del Calisio in quella che è una sfida d’alta classifica. Gli aquilotti guidano il raggruppamento con 26 punti, frutto di 8 successi e 2 pareggi nelle 10 partite sin qui disputate, mentre la formazione collinare occupa la seconda piazza, in coabitazione con l’Fc Rovereto, a meno tre dai gialloblù.
Kick off domenica alle ore 10.30 sul campo di Martignano.

UNDER 15 ELITE.
Ultima fatica della fase ascendente di torneo per il team di Marco Fontana, che a Trento riceverà il Pinè, settima forza del girone, anche se la squadra dell’Altopiano deve ancora recuperare il match contro l’Anaune Val di Non. La squadra gialloblù guida a punteggio pieno il raggruppamento con 10 vittorie in altrettanti incontri, 45 reti realizzate e appena 7 al passivo e un vantaggio di undici punti sulle più immediate inseguitrici, ViPo Trento e Pergine Calcio.
Fischio d’inizio domenica alle ore 10.30 sul manto in erba sintetica del “Talamo” a Trento.

UNDER 15 PROVINCIALE.
Dopo la lunga sosta invernale torna in campo la formazione di mister Andrea Scapin, impegnata nella prima sfida del girone di ritorno. Per gli aquilotti sarà subito momento di sfida d’alta classifica: al campo di Piedicastello (vicino all’area di sosta ex Zuffo) arriverà, infatti, l’Fc Rovereto, che in classifica occupa il primo posto, in coabitazione proprio con gli aquilotti. Le due squadre hanno sin qui raccolto 33 punti, per effetto di 11 vittorie e 1 sola sconfitta in 12 partite.
La sfida d’andata si concluse con la netta affermazione del Trento, che s’impose per 6 a 0.
Calcio d’inizio sabato alle ore 16.00 sul campo di a Piedicastello.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner