TRE SU TRE PER LE GIOVANILI ELITE: LA JUNIORES TRAVOLGE IL MORI SANTO STEFANO E ALLUNGA IN CLASSIFICA SULL’ALENSE, PER UNDER 17 E UNDER 15 DOMENICA ALL’INSEGNA DEI SUCCESSI NEI DERBY CONTRO LA VIPO TRENTO

Tris di vittorie. Juniores, Under 17 e Under 15 vincono e convincono, proseguendo così la propria corsa in vetta ai rispettivi campionati.

JUNIORES.
Super Tommaso Comper trascina sul successo il team di Max Caliari che, davanti al pubblico amico, travolge per 5 a 0 il Mori Santo Stefano. La squadra gialloblù sblocca il risultato con Marinaro, poi nel primo tempo segnano anche Comper e Cologna. Nella ripresa Comper si dimostra “on fine” e timbra il cartellino altre due volte.
Con la vittoria ottenuta nella quarta giornata del girone di ritorno Cadonna e compagni allungano nei confronti dell’Alense, fermata sul pareggio dal Lavis, portando a tre le lunghezze di vantaggio e con una gara in meno rispetto ai lagarini, che devono ancora osservare il turno di riposo imposto dal calendario.

UNDER 17 ELITE.
La doppietta di Pietro Fontana lancia la squadra di Pierluigi Capone, che supera per 2 a 0 la ViPo Trento nella stracittadina valevole per la penultima giornata del girone d’andata. Il centravanti bussa due volte e permette ai gialloblù di allungare in classifica nei confronti della più immediata inseguitrice: il Rovereto, infatti, viene sconfitto in casa dal Calisio, che sale al secondo posto a tre punti di distacco dagli aquilotti, che salgono a quota 26 in classifica e mantengono l’imbattibilità stagionale.

UNDER 15 ELITE.
Vittoria e allungo, forse decisivo, per la squadra guidata da Marco Fontana, che espugna per 3 a 2 il campo di Gabbiolo e piega la ViPo Trento, seconda forza del torneo, nel penultimo impegno della fase ascendente di torneo. Benallal, Albano e Zorzi proiettano sul 3 a 0 la formazione gialloblù che, nel finale, subisce due reti, assolutamente ininfluenti ai fini del risultato. Con questo successo gli aquilotti proseguono nel proprio percorso netto, salgono a quota 30 in classifica, a più undici sulla squadra collinare e il Pergine Calcio.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner