IL WEEK END DEL SETTORE GIOVANILE: LA JUNIORES OSPITA IL MORI SANTO STEFANO, L’UNDER 17 ELITE RICEVE LA VIPO TRENTO E L’UNDER 15 ELITE DI SCENA A GABBIOLO NEL BIG MATCH CONTRO GLI AZULGRANA

Nel fine settimana tornano in campo le formazioni giovanili Elite, tutte capolista dei rispettivi tornei. Doppio derby per l’Under 17 e l’Under 15 contro la ViPo Trento, mentre la Juniores torna sul campo amico.

JUNIORES
Dopo aver superato Fc Rovereto e Mezzocorona e guadagnato il primato in classifica, la compagine di Max Caliari ospiterà a Mattarello il Mori Santo Stefano, formazione che occupa la settima piazza in classifica, nella quarta giornata del girone d’andata. I gialloblù sono primi in graduatoria con un punto di margine (ma una gara in meno) sull’Alense.
Calcio d’inizio sabato alle ore 17.

UNDER 17
Secondo match casalingo consecutivo per il team di Pierluigi Capone, che domenica mattina a Mattarello riceverà la ViPo Trento nel derby cittadino valevole per la penultima giornata del girone d’andata. I gialloblù guidano il girone imbattuti con tre punti di vantaggio sulla coppia formata da Fc Rovereto e Calisio, mentre la ViPo è settima in classifica.
Kick off domenica alle ore 10.30.

UNDER 15
Per la formazione guidata da Marco Fontana sarà tempo di big match nel penultimo turno delle fase ascendente di torneo: a Gabbiolo gli aquilotti, primo a punteggio pieno, affronteranno la ViPo Trento, seconda forza del torneo, distante però otto lunghezze da Celia e compagni, capaci sino a questo momento di compiere percorso “netto” nel girone finale.
Fischio d’inizio domenica alle ore 10.30.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner