TRIS DI SUCCESSI PER LE GIOVANILI ELITE: LA JUNIORES SUPERA IL ROVERETO E VOLA IN VETTA, L’UNDER 17 ESPUGNA IL CAMPO DEL PRIMIERO E L’UNDER 15 TRAVOLGE L’ANAUNE VAL DI NON.

Tre su tre. Week end decisamente proficuo per le giovanili aquilotte impegnate nei tornei Elite. Juniores, Under 17 e Under 15 vincono e convincono: tutte e tre guidano i rispettivi tornei.

JUNIORES
Successo e primato in classifica per i ragazzi di Max Caliari che, dopo aver osservato il proprio turno di riposo, battono per 4 a 3 l’Fc Rovereto grazie alla doppietta di Enea Spiro e alle reti di Tommaso Comper e Riccardo Ceccarini in quello che era valevole come secondo impegno del girone di ritorno.
Visto il contemporaneo pareggio dell’Alense, fermata dal Porfido Albiano, Cadonna e compagni conquistano la vetta della graduatoria con un punto di margine sui lagarini e una gara in meno rispetto ai biancazzurri, avendo già osservato la sosta imposta dal calendario visto il numero dispari di formazioni partecipanti al girone unico.
Sabato prossimo impegno in trasferta sul campo dell’Fc Mezzocorona con inizio posticipato alle ore 19.

UNDER 17
La formazione di Piero Capone scavalca l’ostacolo Primiero, imponendosi per 5 a 1 sul campo di Tonadico. Gli aquilotti conquistano la settima vittoria in 8 gare disputate nel raggruppamento finale e mantengono tre lunghezze di margine sull’Fc Rovereto, secondo della fila.
A decidere la sfida contro la compagine primierotta sono Garzon, a segno due volte, Pereira, Tabarelli e Anzelini, questi ultimi due classe 2004 ma già aggregati stabilmente al gruppo di Capone.
Domenica prossima sarà tempo di big match con la sfida d’altissima classifica al’Fc Rovereto.

UNDER 15
La compagine di Marco Fontana fa 8 su 8 nella fase finale, superando per 8 a 1 l’Anaune Val di Non e restando in vetta al torneo, con sette punti di vantaggio sull’Aquila Trento. Il tecnico gialloblù dà spazio a tutti gli effettivi e la partita prende subito una piega ben precisa in favore degli aquilotti.
Mattatori di giornata Balde e Molinari, difensore con il “vizio” del gol, autori di una doppietta, con Zorzi, Casagranda, Abbrescia e bomber Zanoni a completare l’opera.
Domenica prossima trasferta sul campo dell’Fc Rovereto nella sfida che sarà valevole per la terzultima giornata del girone d’andata.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner