IL WEEK END DEL SETTORE GIOVANILE: PRIMO IMPEGNO DEL 2020 PER LA JUNIORES CONTRO IL ROVERETO, L’UNDER 17 ELITE DI SCENA SUL CAMPO DEL PRIMIERO, L’UNDER 15 OSPITA L’ANAUNE VAL DI NON

Dopo il positivo esordio dello scorso fine settimana, tornano in campo tra sabato e domenica le formazioni Elite del settore giovanile gialloblù.
Sabato scorso la compagine Juniores guidata da Max Caliari ha osservato il turno di riposo osservato dal calendario, visto il numero dispari di formazioni iscritte al girone unico, ma è rimasta a meno uno dalla capolista Alense, sconfitta dal Calisio.
Sabato pomeriggio, con calcio d’inizio alle ore 17 sul campo di Mattarello, Cadonna e compagni affronteranno l’Fc Rovereto, settimo della fila, e andranno a caccia del primo successo del 2020 per proseguire nell’inseguimento al primo posto. Il girone d’andata dei gialloblù è stato molto positivo con un ruolino di marcia complessivo di 10 vittorie, 3 pareggio e 1 sconfitta.
Dopo il positivo esordio di domenica scorsa, l’Under 17 Elite di Piero Capone va in caccia dell’immediato bis nella lunghissima e impegnativa trasferta di Tonadico. Contro il Primiero (calcio d’inizio alle ore 10.30), qualificatosi alla fase finale e attualmente ultimo in classifica, la compagine gialloblù proverà a consolidare il primato. Il ritorno in campo nel 2020 ha coinciso con la vittoria (e l’ennesimo “clean sheet”) ottenuta contro l’Fc Mezzocorona.
In serata Capone e gli atleti che compongono l’organico saranno ospiti della trasmissione “Domenica Sport”, in onda a partire dalle ore 19.30 sulle frequenze di Rttr e condotta dal giornalista bolzanino Daniele Magagnin.
Identico discorso è quello riguardante l’Under 15 Elite di Marco Fontana, di scena sul campo amico del “Talamo” contro i pari età dell’Anaune Val di Non (kick off alle ore 10.30), che in classifica ha raccolto sino ad ora cinque punti ma deve ancora recuperare il match contro il Pinè.
Gli aquilotti guidano a punteggio pieno il raggruppamento finale con sette vittorie in altrettante gare disputate, dopo aver vinto con ampio margine il proprio girone di qualificazione.

Nella sezione “giovanili” le classifiche e i calendari completi di tutti i campionati.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner