UNDER 17 E UNDER 15 ELITE RIPARTONO CON IL BOTTO: I GIALLOBLÙ DI CAPONE PIEGANO PER 5 A 0 IL MEZZOCORONA, GLI AQUILOTTI DI FONTANA SUPERANO PER 2 A 0 IL PERGINE CALCIO

Inizia nel migliore dei modi il 2020 calcistico delle formazioni giovanili Elite aquilotte, impegnate nella settima giornata d’andata dei rispettivi campionati.
Esordio con cinquina per l’Under 17 di Pierluigi Capone, che sul campo in erba naturale del “Talamo” ha piegato per 5 a 0 l’Fc Mezzocorona al termine di una gara a senso unico. Match pressoché senza storia con i gialloblù che “sporcano” per cinque volte il tabellino grazie alla doppietta di Viola e agli acuti di Anzelini, Garzon e Vidal.
Domenica lunga trasferta per affrontare il Primiero, ultimo in classifica.
Vittoria e “clean sheet” per l’Under 15 di Marco Fontana che espugna il “Comunale” di viale Dante e s’impone per 2 a 0 sui padroni di casa del Pergine Calcio. Del difensore Martino Fontana e del centravanti Zanotti le marcature della squadra aquilotta.
Domenica prossima prima sfida casalinga del nuovo anno contro l’Anaune Val di Non, che ha sin qui raccolto 5 punti, ma deve ancora recuperare la partita contro il Pinè.
Turno di riposo, infine, per la Juniores di Max Caliari, che resta però a meno uno dalla capolista Alense, visto che i biancazzurri sono stati sconfitti dal Calisio. Sabato prossimo match casalingo contro l’Fc Rovereto.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner