SABATO L’ULTIMA USCITA DEL PRECAMPIONATO: AL “BRIAMASCO” (ORE 14.45) VA IN SCENA L’AMICHEVOLE CONTRO IL BRUNICO, TERZO NEL CAMPIONATO DI PROMOZIONE ALTOATESINO. TRA OTTO GIORNI IL VIA AL GIRONE DI RITORNO

Dopo i test match contro le compagini “Berretti” di L.R. Vicenza Virtus e Fc Südtirol e la formazione maggiore della Ravinense, sabato pomeriggio (calcio d’inizio alle 14.45) la Prima Squadra affronterà in amichevole il Brunico, squadra che milita nel torneo di Promozione altoatesino, nel quale occupa la terza posizione (con una gara da recuperare), alle spalle della capolista Naturno e del Valle Aurina.
Dopo un’altra intensa settimana di lavoro, per mister Flavio Toccoli e il suo staff sarà il momento di fare le “prove generali” in vista della prima gara ufficiale del girone di ritorno, in programma domenica 2 febbraio contro il San Martino Moso.
La sfida si giocherà sul manto erboso dello stadio “Briamasco” e per la truppa gialloblù sarà l’occasione per tornare a “riassaggiare” il fondo dell’impianto di via Sanseverino dopo aver svolto tutto il lavoro di gennaio sullo splendido sintetico del “Talamo”.
Il tecnico aquilotto potrà contare su tutti gli effettivi, con la sola eccezione di Michele Panizza, e sarà della partita anche il neoacquisto Riccardo Bonini, aggregatosi ieri e impiegato, per un tempo, nella sfida “in famiglia” disputata contro la formazione Juniores guidata da Max Caliari.
Il match è stato utile alla Prima Squadra per mettere ulteriori minuti nelle gambe e alla compagine Juniores per misurarsi contro i “grandi” in vista della ripresa del torneo. Il campionato Elite ripartirà nel week end, ma i giovani gialloblù osserveranno alla prima giornata il turno di riposo imposto dal calendario.

Il calendario delle amichevoli.

mercoledì 8 gennaio: L.R. Vicenza Virtus “Berretti” – Ac Trento 2-2
sabato 11 gennaio: FC Südtirol “Berretti” – Ac Trento 1-4
sabato 18 gennaio: Ac Trento – Ravinense 5-0
sabato 25 gennaio: Ac Trento – Brunico (stadio “Briamasco”, ore 14.45)

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner