DOPO UN’ALTRA SETTIMANA DI LAVORO IL TRENTO TORNA IN CAMPO: SABATO POMERIGGIO AL “TALAMO” (ORE 14.30) TERZO TEST MATCH DEL PRECAMPIONATO CONTRO LA RAVINENSE.

Dopo un’altra settimana di duro lavoro agli ordini di mister Flavio Toccoli, del preparatore atletico Nicolò Varesco e del preparatore dei portieri Stefano Scali, sabato pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 14.30) la Prima Squadra torna in campo per disputare la terza sfida amichevole del precampionato.
Al “Talamo”, sede degli allenamenti della formazione gialloblù, il Trento affronterà la Ravinense, formazione che staziona nei piani alti della classifica del torneo di Promozione trentino.
Per l’occasione il tecnico aquilotto potrà disporre di tutto l’organico con la sola eccezione del difensore Michele Panizza, ai box per un problema al ginocchio. Quella di sabato sarà l’occasione per vedere all’opera anche capitan Giacomo Pettarin e il “tuttocampista” Jacopo Fortunato, pienamente ristabiliti dall’influenza e già al lavoro con la squadra da ormai una settimana.
Tra le fila della Ravinense ci sarà anche Alessio Celfeza, che nella prima parte di stagione ha fatto parte dell’organico gialloblù e si è trasferito alla “corte” di Raffaele Memmo, uno degli ex della sfida, nel corso del mercato di dicembre. Quella contro la squadra del sobborgo cittadino sarà la penultima uscita del precampionato: sabato prossimo il Trento affronterà il Brunico e poi sarà già tempo di campionato con il match valevole per la prima giornata di ritorno del campionato d’Eccellenza contro il San Martino Moso.

(in copertina la formazione schierata inizialmente da mister Toccoli nel match amichevole contro la “Berretti” del L.R. Vicenza Virtus)

IL CALENDARIO DELLE AMICHEVOLI

mercoledì 8 gennaio: L.R. Vicenza Virtus “Berretti” – Ac Trento 2-2
sabato 11 gennaio: FC Südtirol “Berretti” – Ac Trento 1-4
sabato 18 gennaio: Ac Trento – Ravinense (a Trento “Talamo”, ore 14.30)
sabato 25 gennaio: Ac Trento – Brunico (a Trento, ore 14.30)

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner