IL WEEK END DELLE GIOVANILI: VITTORIE PER JUNIORES, UNDER 17 E UNDER 15 ELITE. L’UNDER 15 PROVINCIALE TRIONFA NEL TORNEO DI BRESSANONE, SUPERANDO BRIXEN, WACKER INNSBRUCK E ALTO ADIGE

Week end assolutamente positivo per le nostre formazioni giovanili con en plein di successi.
La Juniores Elite, che mercoledì sera (a Sopramonte, ore 20.30) scenderà in campo per il recupero del match contro l’Anaune Val di Non, piega per 2 a 1 in trasferta il Primiero grazie alle reti messe a segno da Marcon e Spiro.
In caso di successo nel recupero infrasettimanale, la squadra di Max Caliari supererebbe l’Alense, ora a più due, laureandosi così “Campione d’Inverno”.
Quinta vittoria in altrettanti incontri per la compagine Under 17 Elite guidata da Pierluigi Capone, che a Terlago ha superato per 4 a 1 il Pinzolo Valrendena, confermandosi in vetta al girone finale di categoria. A decidere la contesa ci hanno pensato Pereira e Viola, entrambi autori di una doppietta.
Prosegue nel proprio percorso “netto” anche la squadra Under 15 Elite di mister Marco Fontana, che a Varone ha calato il poker contro la Benacense. 4 a 0 il risultato finale in favore degli aquilotti grazie alle firme di Benallal, Franceschi, Molinari e Zanoni.
Grandi soddisfazioni arrivano anche dalla formazione Under 15 Provinciale, impegnata nel fine settimana a Bressanone nel torneo internazionale organizzato dalla società locale del Brixen. La squadra di Andrea Scapin ha vinto tutti e tre gli incontri disputati, superando nell’ordine l’Alto Adige (3 a 0: gol di Gordillo, Bailoni e Dedelj), Wacker Innsbruck (1 a 0: rete di Cristofori) e i padroni di casa (1 a 0: marcatura di Goller) e classificandosi al primo posto in attesa del recupero di campionato, in programma giovedì alle ore 18.30 sul campo di Meano, contro l’Anaune Val di Non.
Nel week end sono scese in campo anche le formazioni Esordienti e Pulcini, impegnate in gare amichevoli.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner