MERCOLEDÌ SERA (ORE 20) CACCIA ALLA FINALE PROVINCIALE DI COPPA ITALIA: AL “BRIAMASCO” ARRIVA LA VIPO TRENTO E SI RIPARTE DALL’UNO A ZERO DELL’ANDATA. INGRESSO GRATUITO IN TUTTI I SETTORI

Caccia alla finale provinciale di Coppa Italia. Mercoledì sera (calcio d’inizio alle ore 20) il Trento ospiterà allo stadio “Briamasco” la ViPo Trento nella gara di ritorno delle semifinali della manifestazione. Dopo la vittoria maturata nella sfida d’andata (1 a 0: rete ad inizio ripresa di Celfeza), gli aquilotti avranno a disposizione due risultati su tre per accedere all’ultimo atto del torneo, in programma sabato 7 o domenica 8 dicembre.
Out per infortunio il portiere Matteo Cazzaro e per squalifica il centrocampista Matteo Trevisan, i gialloblù proveranno a ripetere quanto fatto in campionato e nella gara d’andata contro la ViPo Trento, sconfitta anche nella partita valevole per la decima giornata del massimo torneo a carattere regionale. Lo scorso 27 ottobre, infatti, il Trento s’impose per 4 a 1 a Gabbiolo grazie alla doppietta di Pietribiasi e agli acuti di Sottovia e Caporali.
La Coppa Italia provinciale è uno dei tre obiettivi stagionale ed è trofeo già conquistato tre volte dal Trento, segnatamente nel 2014, nel 2015 e nel 2016 dopo i successi nelle finali rispettivamente contro Castelsangiorgio, Mori Santo Stefano e Comano Terme Fiavè.
In caso di parità assoluta al termine dei 90′ regolamentare (leggasi vittoria per 1 a 0 della ViPo Trento) non verranno disputati i tempi supplementari ma saranno effettuati direttamente i calci di rigore.
Dirigerà la sfida il signor Gabriele Caresia della sezione di Trento, coadiuvato dagli assistenti arbitrali Lorenzo Santini e Zihadul Azam, entrambi della sezione di Arco Riva.
Nell’altra semifinale si sfideranno in terra lagarina Mori Santo Stefano e Borgo: la gara d’andata è terminata sul punteggio di 2 a 2.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner