IL WEEK END DELLE GIOVANILI GIALLOBLÙ: PAREGGIA LA JUNIORES, VINCONO UNDER 17 E UNDER 15 ELITE E UNDER 17 PROVINCIALE. RINVIATO IL MATCH DELL’UNDER 15 PROVINCIALE

Fine settimana ricco di soddisfazioni per le compagini del settore giovanile gialloblù.
Ecco il dettaglio.

JUNIORES ELITE: Pareggio casalingo per la squadra di Max Caliari, che impatta 2 a 2 nel derby contro la ViPo Trento. La squadra gialloblù va sotto, poi ribalta il risultato con le reti di Hosni e Niouer, ma nel finale subisce la seconda rete avversaria su calcio di rigore.
In classifica gli aquilotti sono secondi a meno quattro dall’Alense, ma con una gara in meno. Il recupero della sfida contro l’Anaune Val di Non, rinviata nove giorni or sono causa maltempo, sarà recuperata a fine andata.

UNDER 17 ELITE: Prosegue il proprio cammino a punteggio pieno la compagine di Pierluigi Capone che, nella quarta giornata della fase finale, piega anche l’Anaune Val di Non con un netto 6 a 1. Le doppiette di Viola e Fontana e gli acuti di Job e Faes permettono alla squadra aquilotta di salire a quota 12 in graduatoria, a più tre sul Rovereto.

UNDER 17 PROVINCIALE: Vittoria casalinga per il team condotto da Michele Ortolani, che piega per 3 a 1 la Vigolana grazie ai gol di Di Braida, Leye e Lubrano. Il gruppo 2004 sale a quota 25 in classifica (per effetto di otto vittorie e un pareggio), mantenendo il primato a più tre sul Mattarello.

UNDER 15 ELITE: Quattro partite e quattro successi per la formazione di Marco Fontana nella fase finale, capolista con quattro punti di margine sul Pergine Calcio. Nell’ultimo turno i gialloblù hanno travolto la Bassa Anaunia con un eloquente 7 a 1 grazie alle doppiette messe a segno da Zanoni e Franceschi e dalla “singole” realizzate da Zanon, Zanotti e Pintarelli.

Ferma per il turno di riposo la squadra Under 14 Sperimentale di Gianluca Voltolini, successo invece per gli Esordienti 2008 di mister Devis Beatrici, passati per 3 a 1 sul Fiemme “A” con due tempi a favore e uno concluso in parità.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner