IL WEEK END DELLE GIOVANILI: SABATO TOCCA AD JUNIORES ELITE, UNDER 17 E UNDER 15 PROVINCIALE. DOMENICA PROTAGONISTE UNDER 17 E UNDER 15 ELITE. IN CAMPO ANCHE ESORDIENTI, PULCINI E PRIMI CALCI

Fine settimana ricco d’impegni per le compagini del nostro settore giovanile.
Match casalingo per la squadra Juniores Elite guidata da Max Caliari, seconda in classifica alle spalle dell’Alense (che, però, deve ancora osservare il proprio turno di riposo): sabato, alle ore 19.30, i gialloblù ospiteranno a Mattarello la ViPo Trento e daranno vita al derby cittadino.
Sfida casalinga per l’Under 17 Elite di Pierluigi Capone, che sin qui ha conquistato tre vittorie in altrettante gare nella seconda fase: a Terlago (domenica, ore 10.30) gli aquilotti affronteranno l’Anaune Val di Non, quartadella fila. Sabato pomeriggio in campo (calcio d’inizio alle ore 17), invece, per l’Under 17 Provinciale di Michele Ortolani, che al “Trentinello” riceverà la Vigolana.
Dopo aver piegato domenica scorsa il Borgo per 4 a 1 e il Calciochiese (5 a 0) nel recupero di metà settimana la compagine Under 15 Elite di Marco Fontana ospiterà domenica mattina al “Talamo” (ore 10.30) la Bassa Anaunia, mentre l’Under 15 Provinciale guidata da Andrea Scapin sarà di scena sabato pomeriggio (ore 16) sul campo di Cognola contro i padroni di casa del Calisio.
Turno di riposo, invece, per l’Under 14 Sperimentale di mister Gianluca Voltolini.
Nel week end scenderanno in campo anche le formazioni Esordienti di mister Beatrici (sabato alle ore 17 al “Briamasco” contro il Fiemme) e due formazioni Pulcini: i classe 2009 affronteranno l’Invicta Duomo al campo del “Santissimo” a Trento sabato pomeriggio (ore 16), mentre l la formazione 2010 scenderà in campo allo stesso orario a Sopramonte contro la formazione locale.
Posticipata a martedì (ore 18 al “Mario Lona” contro il Lavis) la partita dei classe 2011, mentre i Primi Calci 2011 giocheranno sabato pomeriggio al “Briamasco” contro la ViPo Trento e i classe 2012 saranno impegnati lunedì allo stadio di via Sanseverino contro l’Aldeno (ore 17.30).

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner