TOMMASO COMPER E VICTOR AMADORI CONVOCATI CON LA NAZIONALE DILETTANTI UNDER 17

Per Tommaso Comper e Victor Amadori si aprono le porte dell’azzurro. I due calciatori gialloblù sono stati infatti convocati dal Commissario Tecnico della Nazionale Dilettanti Under 17 Calogero Sanfratello per il raduno che si svolgerà da lunedì 28 a mercoledì 30 ottobre a Montichiari. I due atleti parteciperanno al primo stage della stagione 2019 – 2020 e sosterranno due sedute d’allenamento agli ordini dello staff tecnico e, nel pomeriggio di mercoledì, affronteranno in un test match decisamente probante la Rappresentativa Regionale Under 17 della Lombardia.
Quello di Montichiari sarà il primo raduno della selezione azzurra che, nel corso della stagione, parteciperà a diverse manifestazioni internazionali di assoluto spessore quali il Torneo “Città di Arco – Beppe Viola”, il “Trofeo Shalom”, la “Lazio Cup” e la “Scirea Cup”.
Nel corso della stagione in corso Comper, attaccante esterno dal grande spunto e l’ottima tecnica individuale, è già sceso in campo diverse volte con la formazione maggiore, realizzando anche due reti in Coppa Italia, segnatamente contro Volano e Rovereto. Per Amadori, stabilmente nel giro della Nazionale Dilettanti Under 16 nella passata annata, sino ad ora l’impiego è stato esclusivamente nel settore giovanile, anche a causa di un fastidioso problema muscolare, ora brillantemente superato dal difensore centrale originario di Rovereto.
Il Presidente Mauro Giacca, il Consiglio d’Amministrazione, tutti i tesserati e i collaboratori del club rivolgono un enorme in bocca al lupo a Tommaso e Victor per l’avventura in maglia azzurra.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner