MERCOLEDÌ POMERIGGIO (ORE 16) SESTA USCITA DEL PRECAMPIONATO: AL “BRIAMASCO” ARRIVA IL CASTELBALDO MASI

Dopo aver affrontato Cittadella, Luparense, Legnago, Arcella e Cavedine, mercoledì pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 16), per Pettarin e compagni è tempo di tornare in campo per il sesto test match estivo. Al “Briamasco” arriverà il Castelbaldo Masi, formazione patavina che nella prossima stagione sarà al via del campionato d’Eccellenza veneto dopo aver acquisito la promozione nella massima categoria regionale in seguito al successo nella Coppa Veneto di Promozione.
Per mister Flavio Toccoli, che dopo la sfida concederà quattro giorni di riposo alla truppa in concomitanza con Ferragosto (il Trento riprenderà ad allenarsi lunedì pomeriggio), sarà un utilissimo test per valutare i progressi dopo quasi un mese di allenamenti e fare le “prove generali” in vista della prima gara ufficiale della stagione, fissata attualmente per domenica 25 agosto contro il Volano.
L’allenatore gialloblù potrà disporre del gruppo al gran completo, visto anche il rientro a pieno regime del difensore Badjan, impiegato sia nel corso della sfida contro l’Arcella che sabato scorso a Cavedine.
Il percorso nel pre campionato della formazione gialloblù è da considerarsi più che positivo, viste le prestazioni e i risultati ottenuti contro Luparense e Legnago (entrambe compagini di categoria superiore) e Arcella (squadra dell’Eccellenza veneta), mentre la sfida di sabato contro il Cavedine Lasino è stata un’ottima occasione per dare spazio ai tanti giovani dell’organico, che hanno potuto restare in campo novanta minuti contro un’avversaria organizzata, che sicuramente sarà protagonista nel prossimo campionato di Promozione Trentino.
L’appuntamento è per le ore 16 allo stadio “Briamasco” con ingresso libero. La prossima sfida ufficiale del Trento, come riportato sopra, coinciderà con l’esordio in Coppa Italia contro il Volano, di scena al “Briamasco” nella prima giornata del quadrangolare A.
Per conoscere, invece, il cammino dei gialloblù in campionato bisognerà attendere mercoledì 21 agosto, giorno in cui i Comitati di Trento e Bolzano della Figc renderanno noti i calendari ufficiali relativi alla stagione 2019 – 2020.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner