AL VIA LA CAMPAGNA ABBONAMENTI 2019 – 2020. TUTTE LE INFO PER I TIFOSI GIALLOBLÙ. PREZZI E AGEVOLAZIONI NELLA SEZIONE BIGLIETTERIA

Tutti insieme per tornare grandi perché abbonarsi è… una questione di cuore.
A.C. Trento. S.c.s.d. comunica di aver aperto ufficialmente la campagna abbonamenti per la stagione 2018 – 2019, che prenderà il via tra un paio di settimane con la prima gara di Coppa Italia.
Di seguito tutte le informazioni necessarie per sottoscrivere l’abbonamento, per i prezzi vai nella sezione dedicata (clicca qui) oppure accedi direttamente dal banner presente nella home page del sito.

PER CHI RINNOVA
Chi ha sottoscritto l’abbonamento già nella scorsa stagione potrà fa valere il proprio diritto di prelazione entro martedì 20 agosto, con la possibilità di confermare il posto occupato nell’annata 2018 – 2019.

PER TUTTI I TIFOSI
Tutti gli altri tifosi gialloblù, intenzionati a sottoscrivere per la prima volta l’abbonamento alle gare casalinghe, potranno farlo in qualsiasi momento, seguendo le modalità previste.

TANTI VANTAGGI PER I NOSTRI ABBONATI
Sia per chi rinnoverà l’abbonamento che per chi lo sottoscriverà per la prima volta vi sarà la possibilità di acquistare a prezzo super agevolato (40 euro) la maglia ufficiale dell’A.C. Trento. Inoltre, come ormai da tradizione, in occasione delle gare casalinghe, sarà garantito l’accesso all’area Hospitality dello stadio “Briamasco”, situata presso la Tribuna Nord.
Tale privilegio sarà accordato anche ai soci (non abbonati) presenti alla partita, ovviamente in possesso del singolo tagliando.
Per tutti i soci che sottoscriveranno l’abbonamento ci sarà un omaggio speciale che la Società donerà loro come segno di gratitudine e affetto.

E LA COPPA ITALIA?
Chi sottoscriverà l’abbonamento per la stagione 2018 – 2019 avrà diritto all’ingresso gratuito anche a tutte le gare di Coppa Italia che la squadra disputerà allo stadio “Briamasco”, a partire da quella d’esordio contro il Volano.

DOVE ABBONARSI
Per acquistare l’abbonamento ed esercitare il diritto di prelazione è necessario recarsi presso la sede dell’A.C. Trento, situata presso lo stadio “Briamasco” in via Sanseverino 41, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 15, con eccezione delle giornate di giovedì 15 e venerdì 16 agosto.
Per informazioni e comunicazioni è possibile contattare direttamente la società all’indirizzo ufficiosoci@actrento.com
Eventuali fatture per gli abbonamenti o i biglietti acquistati saranno emesse solo se richieste contestualmente all’acquisto dei titoli. Coloro che fossero interessati dovranno comunicare all’indirizzo amministrazione@actrento.com gli estremi necessari per l’emissione della fattura. Non verranno prese in considerazione le richieste pervenute successivamente.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner