MARTEDÌ ALLENAMENTO CONGIUNTO CON LA LUPARENSE. CALCIO D’INIZIO ALLE ORE 17 A TERLAGO

Dopo la prima uscita ufficiale del pre campionato contro il Cittadella, domani pomeriggio (calcio d’inizio alle ore 17), il Trento torna in campo a Terlago (ingresso gratuito per il pubblico) per un allenamento congiunto con la Luparense, formazione veneta che sarà al via del prossimo campionato di serie D con ambizioni d’alta classifica, nonostante sia “fresca” di promozione in Quarta Serie.
Per il tecnico gialloblù Flavio Toccoli si tratterà di un’utilissima occasione per rivedere all’opera tutto l’organico a propria disposizione e, questa volta, contro un’avversaria più abbordabile rispetto al Cittadella. La sfida di domenica scorsa a Lavarone ha consegnato buone sensazioni all’allenatore e ai suoi collaboratori: il punteggio finale non fa testo, vista la caratura dell’opponente e i pesantissimi carichi di lavoro della scorsa settimana, ma quello che è piaciuto del gruppo sono stati l’atteggiamento, la determinazione e la voglia di provare a giocare palla a terra nonostante dall’altra parte ci fosse una formazione di serie B, ben più avanti nella preparazione.
Domani mister Toccoli avrà tutto il gruppo a disposizione, con la sola eccezione di Bakari Badjan, ai box per un problema fisico.
Per il “Condor” gialloblù Stefano Pietribiasi sarà la partita dell’ex, visto che nella scorsa stagione l’attaccante originario di Schio ha vestito proprio la maglia della Luparense, contribuendo – con 12 reti e una decina di assist – al successo nel campionato d’Eccellenza veneto. Anche tra le fila ospiti ci sarà un volto conosciuto, visto che l’esterno rossoblù Nicola Petrilli nella seconda parte del passato campionato ha indossato la maglia del Trento.

Consenso ai cookie con Real Cookie Banner